 
	        
     
	        
     Abarth
Abarth Alfa Romeo
Alfa Romeo Audi
Audi Bmw
Bmw Chevrolet
Chevrolet Citroen
Citroen Cupra
Cupra Ds
Ds Ferrari
Ferrari Fiat
Fiat Ford
Ford Honda
Honda Hyundai
Hyundai Kia
Kia Lamborghini
Lamborghini Lancia
Lancia Maserati
Maserati Mazda
Mazda Mercedes Benz
Mercedes Benz Mini
Mini Nissan
Nissan Opel
Opel Peugeot
Peugeot Porsche
Porsche Renault
Renault Seat
Seat Skoda
Skoda Subaru
Subaru Suzuki
Suzuki Toyota
Toyota Volkswagen
Volkswagen _ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Additivi Olio E Lubrificanti _ Manometri E Portamanometri
_ Manometri E Portamanometri Aem
Aem Depo
Depo Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Accessori-Sensori- Porta Strumenti Pressione Carburante
Pressione Carburante Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60 Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60
Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60 Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60 Serie Clwa  Analogico D.52
Serie Clwa  Analogico D.52 Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Contagiri - Contachilometri Serie Csm Analogico  D.52
Serie Csm Analogico  D.52 Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52 Serie Dx Analogico D.60
Serie Dx Analogico D.60 Serie F1 Analogico  D.60
Serie F1 Analogico  D.60 Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Sc Analogico D.52 Serie Pk-Wa  Analogico D.52
Serie Pk-Wa  Analogico D.52 Serie Pressione Aria
Serie Pressione Aria Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52
Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52 Serie Wideband
Serie Wideband Serie Ws Analogico D.52
Serie Ws Analogico D.52 Serie X Analogico D.52-60
Serie X Analogico D.52-60 Serie Xz Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60 Temperatura - Pressione Olio
Temperatura - Pressione Olio Diagnosi
Diagnosi Glowshift
Glowshift Plx
Plx Portamanometri Abarth
Portamanometri Abarth Prosport
Prosport Roaditalia
Roaditalia Shadow
Shadow Sonde K Egt
Sonde K Egt Stack
Stack _ Mondo T Max
_ Mondo T Max 500 4T Lc 2001-2003.jpg) T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003 T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007 T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011.jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-.jpg) T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022- _ Prodotti Universali
_ Prodotti Universali 
	         
          Kit Aspirazione Diretta MST Performance
Sistema di aspirazione aria fredda VW Golf Mk7 GTI / R AUDI A3 / S3 8V TT / TTS 8S ecc ecc
Abbiamo due versioni di ingresso turbo che offrono ai clienti modifiche diverse.
Questo ingresso si adatta per HYBRID Turbo.
Nota: il
nostro collettore di aspirazione deve utilizzare il nostro tubo di aspirazione, non può essere utilizzato per altre marche.
[Kit di ingresso]
Questo ingresso sostituisce direttamente l’airbox standard e si adatta ai punti di montaggio standard.
Offre un flusso d’aria e un rumore di induzione aumentati oltre l’attrezzatura di aspirazione standard.
[3 “tubo di ingresso in silicone]
Progettato per sostituire il tubo di induzione in plastica standard ed è un sostituto diretto per l’impianto idraulico di fabbrica.
Realizzato in silicone multistrato di alta qualità con rinforzo in filo avvolto.
[Oversize3? Gomito ingresso turbo]
Questo è un sostituto diretto per il collettore di aspirazione turbo standard. A causa del suo diametro maggiore, tuttavia, deve essere utilizzato insieme al tubo in silicone MST in dotazione. Questa
parte consente un maggiore flusso d’aria potenziale e un leggero aumento del rumore di induzione.
Il collettore di aspirazione è costituito da un tubo in alluminio leggero con connessioni lavorate a CNC. Una staffa tagliata al laser è completamente saldata a TIG e verniciata a polvere con una finitura nera erica per un look OEM.
Adatto a:
MOTORI EA888 Gen 3
GOLF GTI / R MK7 1.8T / 2.0T
AUDI A3 / S3 8 V TT / TTS 8S
SKODA OCTAVIA MK3
SKODA SUPERB
SEAT LEON CUPRA
Per informazioni potete inviarci un email o un messaggio whatsapp
Riferimento: BTK-22tsi03.2
Marca: Bar-tek
Riferimento: VWR12G7R601
Marca: Auto
Riferimento: 300001001
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tf394
Marca: Bar-tek
Riferimento: AC-MK7-IND
Marca: Auto
Riferimento: RPF-3129
Marca: Ramair
Riferimento: BTK-21tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf192
Marca: Bar-tek
Riferimento: AC-MK7-IM
Marca: Auto
Riferimento: FMMK7INDH
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf394
Marca: Bar-tek
