- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KW DDC 39080029 – KIT COILOVER PLUG & PLAY INOX / VW GOLF MK7 – MK7.5
Descrizione
- Abbassamento VA / HA (mm) : 25-55 / 20-45
- Esecuzione : DDC – Plug & Play
- Regolazione della durezza : estensione e compressione
- Materiale : acciaio inossidabile
- Regolazione VA / HA : filettatura / filettatura
- Diametro morsetto puntone sospensione VA (mm) : 55
- Versione con asse posteriore : multi-link (sospensione indipendente)
- Approvazione : certificato delle parti (§19.3)
Carico sull’asse anteriore / posteriore (kg): -1090 / -1010
Per veicoli con DCC
KIT COILOVER KW DDC “PLUG & PLAY”
LA SOLUZIONE “PLUG & PLAY” PER I VEICOLI CHE HANNO DI SERIE LA REGOLAZIONE ELETTRONICA DEGLI AMMORTIZZATORI.
KW ti offre anche la possibilità di combinare il controllo degli ammortizzatori di serie attiva del tuo veicolo sportivo con il kit coilover KW DDC Plug & Play in acciaio inossidabile. In connessione con un abbassamento continuo, puoi continuare a utilizzare il controllo attivo dell’ammortizzatore esistente nella tua automobile come VW Scirocco, VW Golf VI, VW Passat, BMW Dreier e altri modelli.
La cosa migliore: oltre a sostituire il telaio della serie adattiva con il kit coilover KW DDC Plug & Play, non sono necessari ulteriori passaggi di conversione o addirittura modifiche all’elettronica di bordo. Gli ammortizzatori adattivi KW vengono semplicemente collegati alle spine originali del produttore dell’auto tramite la connessione a spina KW DDC. La centralina di serie si occupa poi della regolazione e del controllo del kit coilover KW DDC Plug & Play.
Perfetta simbiosi di un controllo OEM con i vantaggi di un kit coilover KW adattivo
La nostra tecnologia del telaio è compatibile con l’elettronica di diverse case automobilistiche. Ciò significa che il kit coilover adattivo KW DDC Plug & Play viene immediatamente riconosciuto dall’elettronica di bordo. In questo modo, tutti i display e i controlli del tuo veicolo di serie rimangono completamente funzionanti e combinano i vantaggi di un sistema di smorzamento adattivo con un abbassamento elegante e sportivo di un kit coilover KW di alta qualità. Attraverso l’uso esclusivo di acciaio inossidabile antiruggine e componenti durevoli, la funzionalità dei kit coilover antiruggine KW viene mantenuta in tutte le condizioni atmosferiche. La filettatura trapezoidale, insensibile allo sporco, e l’anello filettato in poliammide possono essere utilizzati anche per la regolazione dopo un inverno nevoso, ad esempio. Nessuna ossidazione si è verificata sui montanti coilover KW durante un test in nebbia salina. Quindi, anche dopo anni, l’impostazione dell’abbassamento continuo non viene compromessa.
– la soluzione plug & play per sportività o maggiore comfort di guida con la semplice pressione di un pulsante con un aspetto eccezionale grazie all’abbassamento continuo
– compatibile con il controllo del telaio
standard – configurazioni degli ammortizzatori specifiche del veicolo come comfort / normale / sport
– funzionamento tramite pulsanti standard all’interno