 
	        
     
	        
     Abarth
Abarth Alfa Romeo
Alfa Romeo Audi
Audi Bmw
Bmw Chevrolet
Chevrolet Citroen
Citroen Cupra
Cupra Ds
Ds Ferrari
Ferrari Fiat
Fiat Ford
Ford Honda
Honda Hyundai
Hyundai Kia
Kia Lamborghini
Lamborghini Lancia
Lancia Maserati
Maserati Mazda
Mazda Mercedes Benz
Mercedes Benz Mini
Mini Nissan
Nissan Opel
Opel Peugeot
Peugeot Porsche
Porsche Renault
Renault Seat
Seat Skoda
Skoda Subaru
Subaru Suzuki
Suzuki Toyota
Toyota Volkswagen
Volkswagen _ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Additivi Olio E Lubrificanti _ Manometri E Portamanometri
_ Manometri E Portamanometri Aem
Aem Depo
Depo Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Accessori-Sensori- Porta Strumenti Pressione Carburante
Pressione Carburante Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60 Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60
Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60 Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60 Serie Clwa  Analogico D.52
Serie Clwa  Analogico D.52 Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Contagiri - Contachilometri Serie Csm Analogico  D.52
Serie Csm Analogico  D.52 Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52 Serie Dx Analogico D.60
Serie Dx Analogico D.60 Serie F1 Analogico  D.60
Serie F1 Analogico  D.60 Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Sc Analogico D.52 Serie Pk-Wa  Analogico D.52
Serie Pk-Wa  Analogico D.52 Serie Pressione Aria
Serie Pressione Aria Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52
Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52 Serie Wideband
Serie Wideband Serie Ws Analogico D.52
Serie Ws Analogico D.52 Serie X Analogico D.52-60
Serie X Analogico D.52-60 Serie Xz Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60 Temperatura - Pressione Olio
Temperatura - Pressione Olio Diagnosi
Diagnosi Glowshift
Glowshift Plx
Plx Portamanometri Abarth
Portamanometri Abarth Prosport
Prosport Roaditalia
Roaditalia Shadow
Shadow Sonde K Egt
Sonde K Egt Stack
Stack _ Mondo T Max
_ Mondo T Max 500 4T Lc 2001-2003.jpg) T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003 T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007 T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011.jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-.jpg) T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022- _ Prodotti Universali
_ Prodotti Universali 
	         
          I kit intercooler Gen.2 da competizione rivisto per i modelli VAG con motore 2.0TFSI e TSI di 1a e 2a generazione.
L’intercooler da competizione ha le seguenti dimensioni di rete (610 mm x 440 mm x 65 mm / 17,45 L) e offre quindi una superficie di afflusso maggiore del 10% e un volume d’aria di sovralimentazione maggiore del 50% rispetto all’intercooler Audi S3 originale. La rete ad alte prestazioni della concorrenza di nuova concezione garantisce che i componenti adiacenti, come il refrigeratore d’acqua, abbiano ancora un flusso d’aria sufficiente ed è anche molto leggera (S3 OEM 8kg / WAGNERTUNING 9.2kg). Scatole terminali a forma libera sviluppate in CAD con deflettore d’aria integrato in fusione di alluminio per la migliore distribuzione dell’aria interna possibile.
I raccordi dei tubi lavorati a CNCsono stati ampliati a Ø67mm, quindi questo kit viene fornito con tubi in silicone abbinati.
Nel complesso, questo intercooler ha una contropressione molto inferiore rispetto al radiatore di serie.
Inoltre, tutti i nostri intercooler hanno un rivestimento anticorrosione con proprietà di conducibilità termica. Questo garantisce un raffreddamento ottimale con un significativo aumento delle prestazioni.
L’assemblaggio viene eseguito sostituendo l’intercooler OEM ed è di facile esecuzione.
Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo.
Disponibile con certificato ricambi TÜV per molti veicoli.
Il kit intercooler WAGNERTUNING Competition per il motore VAG 2.0TFSI / TSI è adatto per i seguenti veicoli:
Audi A3 8P 1,8 TFSI 118KW / 160PS (2007-2012) / eccetto modelli cabriolet con aspirazione originale!
Audi A3 8P 2.0 TFSI 147KW / 200PS (2004-2012) / eccetto modelli cabriolet con aspirazione originale!
Audi S3 8P 195KW / 265PS (2006-2012)
Audi TT 8J 1.8 TSI 118KW / 160PS (2008-2014)
Audi TT 8J 2.0 TFSI 147-155KW / 200-211PS (2006-2014) (non MKB.CETA; CESA)
Audi TTS 8J 200KW / 272PS (2008-2014) (non MKB.CETA; CESA)
Volkswagen Golf 5 GTI (incluso ED 30) 147-169KW / 200-230PS (2004-2008)
Volkswagen Golf 6 GTI (incl. ED 35) (Cabrio) 155-173KW / 211-235PS (2009-2013)
Volkswagen Golf 6 R (decappottabile inclusa) 199KW / 270PS (2009-2013)
Volkswagen Scirocco 3 2.0 TSI 147-162KW / 200-220PS (2008-2015)
Volkswagen Scirocco 3 R 195-206KW / 265-280PS (2009-2015)
Volkswagen EOS 2.0 TFSI 147KW / 200PS (2006-2009)
Volkswagen EOS 2.0 TFSI 155KW / 211PS (2009-2014)
Volkswagen Jetta 5 2.0 TFSI 147KW / 200PS (2005-2010)
Volkswagen Jetta 6 2.0 TSI 147-155KW / 200-211PS (2010-2014)
Volkswagen Passat B6 1.8 TSI 118KW / 160PS (2007-2010)
Volkswagen Passat B6 2.0 TSI 147KW / 200PS (2005-2010)
Volkswagen Passat B7 1.8 TSI 118KW / 160PS (2010-2012)
Volkswagen Passat B7 2.0 TSI 155KW / 211PS (2010-2014)
Volkswagen Passat CC 1.8 TSI 118KW / 160PS (2008-2012)
Volkswagen Passat CC 2.0 TFSI 147KW / 200PS (2008-2010)
Volkswagen Passat CC 2.0 TSI 155KW / 211PS (2010-2014)
Volkswagen Maggiolino 2.0 TSI 147-162KW / 200-220PS (2011-)
Skoda Octavia 1Z 1.8 TSI 118KW / 160PS (2008-2013)
Skoda Octavia 1Z MK2 RS 147KW / 200PS (2005-2009)
Skoda Octavia 1Z MK2 RS 155KW / 211PS (2009-2013)
Skoda Suberb 3T 2.0 TSI 147KW / 200PS (2010-2013)
Seat Leon 1P 1.8 TFSI 118KW / 160PS (2009-2012) *
Seat Leon 1P 2.0 TFSI 136KW / 185PS (2005-2006) *
Seat Leon 1P FR 147KW / 200PS (2006-2009) *
Seat Leon 1P FR 155KW / 211PS (2009-2012) *
Seat Leon 1P Cupra 177KW / 241PS (2007-2011) *
Seat Leon 1P Cupra R 195KW / 265PS (2009-2012) *
Seat Leon 1P Copa Edition 210KW / 286PS (2008) *
Seat Leon 1P Cupra R310 LE 228KW / 310PS (2009-2012) *
Seat Leon 1P Cupra R310 WCE 228KW / 310PS (2009-2012) *
* sono necessarie lievi modifiche al veicolo
Fornitura:
1 intercooler
2 tubi in silicone
4 fascette stringitubo
1 adattatore in alluminio
1 istruzioni di montaggio
1 certificato TÜV parti
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf333
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf425
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi92
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi24
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf413
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi57
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf396
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf061
Marca: Bar-tek
