- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – KIT INTERCOOLER 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB GEN3
Descrizione
Il miglior kit intercooler ad alte prestazioni AUDI SEAT SKODA VW 1.8 / 2.0 TSI (MQB) sul mercato!
Questo è un intercooler ad alte prestazioni auto progettato di DO88 per un facile montaggio nella tua Audi Seat Skoda VW 1.8 TSI / 2.0 TSI (MQB).
Vantaggi significativi con l’intercooler ad alte prestazioni do88 (intercooler VW Golf GTI OEM):
– Maggiore volume del nucleo: 15347 cm3 (7719 cm3), 99 % più grande!
– Area di raffreddamento attiva più grande, 2692 cm2 contro 2573 cm2, 5% più grande!
– Flusso d’aria a 0,15 bar/2,18 psi di caduta di pressione: 455 CFM (310 CFM), 47 % in più!
– Temperatura aria post intercooler inferiore alle stesse condizioni: 24°C (36°C), 12°C inferiore!
Questo intercooler è costruito per offrire la migliore efficienza di raffreddamento in condizioni difficili. Realizzata esclusivamente in alluminio con saldature continue, garantisce affidabilità e resistenza quando ne hai davvero bisogno. L’aumento del volume del nucleo migliora l’efficienza di raffreddamento e riduce la temperatura dell’aria aspirata. Naturalmente, trattandosi di un prodotto ad alte prestazioni do88, abbiamo eseguito test approfonditi, severi e continui sviluppando questo prodotto per garantire le migliori prestazioni. Non è stato fatto un compromesso. Questo intercooler è immensamente ottimizzato per lo spazio dato per un facile montaggio plug and play.
L’aumento del volume principale del 99% è un risultato di cui siamo orgogliosi. È una differenza notevole. Percepibile, per non dire altro. Il motore tira meglio a tutti i regimi e resiste a ripetuti giri a pieno regime senza creare calore. La percezione che un intercooler sia qualcosa da aggiornare solo dopo un’importante messa a punto del motore è falsa, ma ampiamente diffusa tra i clienti e gli automobilisti. Durante le calde giornate estive svedesi, a ripetuti tiri, guida ispirata o anche durante la guida ordinaria in una zona climatica più calda, non ci vuole molto sforzo da parte del motore per generare temperature di aspirazione pericolosamente alte, anche su un motore standard, non regolato , macchina. La capacità di raffreddamento con un intercooler OEM è in molti casi inferiore, il che influenzerà l’assorbimento di potenza utilizzabile. Il calore deve essere eliminato, altrimenti la produzione promessa sarà ridotta non appena inizierai a dare gas.
Questo prodotto viene fornito con tutto il necessario per una facile installazione, senza la necessità di tagliare o modificare in alcun modo la forma originale dell’auto. Bulloni, rondelle e istruzioni di montaggio sono ovviamente incluse.
Riferimento: VWR13G700
Marca: Auto
RACINGLINE CATCH CAN OIL – KIT RECUPERO VAPORI OLIO 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB
Riferimento: 21tf389
Marca: Auto
BAR-TEK UPGRADE RADIATORE OLIO CAMBIO DSG DQ250 2.0L TSI EA888 GEN.3 MQB
Riferimento: 21tf215
Marca: Auto
INTERCOOLER BAR-TEK MOTORSPORT / SISTEMA FDS 2.0 TFSI TSI MQB EA888 GEN.3
Riferimento: VWR18G700
Marca: Auto
RACINGLINE KIT OIL COOLER – KIT RADIATORE OLIO SUPPLEMENTARE 2.0 TFSI TSI MQB
Riferimento: BIG-220-S
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – KIT INTERCOOLER + PIPE KIT 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB GEN3