- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INLET PIPE APR MOTORSPORT 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Descrizione
Realizzato in fusione di alluminio, questo tubo di ingresso turbo APR chiamato anche gomito turbo si adatta senza alcuna modifica ai turbo 2.0 TFSI EA888.3 montati tra gli altri nella Leon 3 Cupra / Golf 7 GTI / Golf 7 R o S3 8V. Larger di archivio, questo turbo presa sulla tubazione rimuove una grande limitazione interna e uscite dell’unità fabbrica del 20% consentendo al turbocompressore funzionamento più efficiente!
–
Bullone diretto su
Fusione di alluminio
Flusso d’aria 441cfm contro 379cfm OEM
Hardware incluso
Fabbricato negli Usa
Per informazioni potete inviarci un email o un messaggio whatsapp
Riferimento: VWR12G7R600
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE SPUGNA R600 RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR12G7R602IT
Marca: Auto
SILICONE TURBO INLET MAF RACINLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR12G7R601
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE COTONE R600 RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR12G7R602
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE SPUGNA R600 MAF RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: RPF-3129
Marca: Auto
RAMAIR RPF-3129 / FILTRO A PANNELLO VAG 1.6 – 2.0 TDI / 1.8 – 2.0 TFSI MQB
Riferimento: AC-MK7-IND
Marca: Auto
SILICONE TURBO INLET ALPHA COMPETITION 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3