- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
500001041 – Kit downpipe con catalizzatore racing 200CPSI per modelli VAG 1.8-2.0TSI (132KW – 206KW) con trazione anteriore e OPF (connessioni per sensori aggiuntivi)
acciaio inossidabile fuso di alta qualità 1.4301 (SS304)
diametro secondo Kat Ø76mm
progettato CAD e flusso ottimizzato
2 connessioni sonda lambda
Convertitore catalitico metallico racing (rivestimento 200 CPSI EU6) Adattamento
perfetto al 100%, basta sostituire con una parte standard
meno carico termico per il turbocompressore Maggiore
potenza grazie alla riduzione della pressione del pistone
significativamente più coppia
inclusa la riduzione allo standard sistema di scarico
Adatto plug and play nei seguenti veicoli con OPF:
Audi A3 8V 1.8 TSI 132KW / 180PS (non per modelli QUATTRO)
Seat Leon III ST 1.8 TSI 132KW / 180PS
Seat Leon III Cupra / R 2.0 TSI 195KW / 265PS – 228KW / 310PS (non adatto per la trazione integrale)
Skoda Octavia III 1.8 TSI 132KW / 180PS
Skoda Octavia III RS 2.0 TSI 162KW / 220PS
VW Golf VII GTI 2.0 TSI 162KW / 220PS – 195KW / 265PS
Riferimento: 601004180#
Marca: Ragazzon
Scarico Manicotto per il montaggio del 50.0937.40 - 50.0938.60 - 50.0938.73 su centrale originale
Riferimento: 54.0414.00#
Marca: Ragazzon
Scarico Catalizzatore metallico 200cpsi Gr.N inox con rimozione filtro OPF - GPF. Presenti tutti gli attacchi delle sonde originali.
Riferimento: 55.0750.00#
Marca: Ragazzon
Scarico Tubo sostituzione catalizzatore Gr.N inox con rimozione filtro antiparticolato. Presenti tutti gli attacchi delle sonde origina
Riferimento: 55.0252.00#
Marca: Ragazzon
Scarico Tubo sostituzione catalizzatore e filtro antiparticolato Gr. N inox- mot.BXE (1896cc) - mot.BLS (1896cc) - mot.BMM (1968cc)
Riferimento: 213104
Marca: Auto
RM MOTORS DOWNPIPE SKAT 2.0 TFSI EA113 2WD – MK5 GTI / MK6 GTI / A3 / SCIROCCO / LEON
Riferimento: 213117
Marca: Auto
RM MOTORS DOWNPIPE SKAT AUDI SEAT SKODA VOLKSWAGEN 1.9 TDI / 2.0 TDI
Riferimento: 54.0224.01#
Marca: Ragazzon
Scarico Catalizzatore Gr.N e tubo sostituzione filtro antiparticolato Gr. N inox