- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE AUDI / VOLKSWAGEN / SEAT / SKODA
Descrizione
Descrizione
Sistema di aspirazione MST Performance
2015 VW Golf Mk7 1.4 Tsi Sistema di aspirazione dell’aria fredda
CARATTERISTICHE
Isolare l’aria calda con il pod chiuso
Suono di induzione meno aggressivo e sportivo
Migliore risposta dell’acceleratore
Tubo di ingresso turbo in silicone
Il filtro dell’aria del motore deve essere pulito dopo un periodo di funzionamento di circa 20.000 km e sostituito dopo circa 60.000 km di utilizzo
Semplifica il processo di installazione
Risultato al banco prova: Max guadagna +5,6 CV a 3800 giri /min +10,6 nm a 3800 giri/min
COMPATIBILITA’
MOTORE EA211
Audi A3 1.4l TFsi (8V)
Golf Mk7 1.4 Ci
Seat Leon MK3 1.4 Tsi
Skoda Octavia MK3 1.4Tsi
Skoda Superb 1.4 Ci
16 altri prodotti della stessa categoria:
Prezzo
860,00 €
Disponibile
Prezzo
339,00 €
Disponibile
Prezzo
555,60 €
Disponibile
Prezzo
555,60 €
Disponibile
Prezzo
252,00 €
Disponibile
Prezzo
1.058,00 €
Disponibile
Riferimento: 300001001
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE CARBONIO WAGNER TUNING 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB GEN3
Prezzo
980,00 €
Disponibile
Riferimento: VWR12G7R602IT
Marca: Auto
SILICONE TURBO INLET MAF RACINLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Prezzo
129,00 €
Disponibile
Riferimento: VWR12G6GT
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE RACINGLINE VOLKSWAGEN GOLF MK6 GTI / SCIROCCO / LEON 2.0 TSI EA888
Prezzo
360,00 €
Disponibile
Prezzo
240,00 €
Disponibile
Prezzo
90,00 €
Disponibile
Prezzo
499,00 €
Disponibile
Prezzo
390,00 €
Disponibile
Riferimento: VWR12G7R602
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE SPUGNA R600 MAF RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Prezzo
480,00 €
Disponibile
Prezzo
115,00 €
Disponibile
Prezzo
240,00 €
Disponibile