- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER WAGNER COMPETITION OPEL ASTRA J OPC
Descrizione
200001102 – Kit Intercooler da competizione per Opel Astra J OPC
Opel Astra J OPC 2.0 Turbo 206KW / 280PS (2012-2018)
L’intercooler ad alte prestazioni della concorrenza ha le seguenti dimensioni di rete (615 mm x 450 mm x 56 mm = 15,498 cm³) e offre quindi una superficie di ingresso del 15% più grande e il 115% in più di volume dell’aria di sovralimentazione rispetto all’intercooler originale. La rete ad alte prestazioni da competizione di nuova concezione (aletta tubolare) assicura che i componenti adiacenti, come il refrigeratore d’acqua, abbiano ancora un flusso d’aria sufficiente ed è anche molto leggera. L’intercooler ha un peso totale di soli 7,5 kg. Le scatole terminali in alluminio pressofuso sono state create in CAD e ottimizzate per il miglior flusso d’aria interno possibile con l’aiuto di simulazioni CFD. Un condotto dell’aria integrato nella cassetta terminale consente il riempimento omogeneo della rete ad alte prestazioni della concorrenza. Gli ingressi e le uscite dell’intercooler sono stati allargati a Ø 67 mm, quindi questo kit viene fornito con tubi in silicone rinforzato. Nel complesso, questo intercooler ha una contropressione molto inferiore rispetto all’intercooler standard. Inoltre, tutti i nostri intercooler hanno un rivestimento anticorrosivo con proprietà di conduttività termica. Ciò garantisce un raffreddamento permanente e ottimale con un significativo aumento delle prestazioni. Il montaggio avviene sostituendo l’intercooler OEM ed è di facile esecuzione. Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo.
Dimensioni dell’intercooler originale:
665 mm x 362 mm x 30 mm
V = 7,2 litri
A = 2407 cm²
Dimensioni dell’intercooler WAGNERTUNING:
615 mm x 450 mm x 56 mm
V = 15,5 litri
A = 2767 cm²
Fornitura:
– 1 intercooler (rivestito di nero)
– 3 tubi in silicone ( nero )
– 1 materiale di montaggio
– 1 istruzioni di montaggio