Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il sistema di aspirazione F12/F13/F06 M6 è stato sviluppato attraverso test dinamici approfonditi, test di velocità massima e ottimizzazione del flusso. Abbiamo sviluppato un sistema completo dalle prese d’aria anteriori agli alloggiamenti dei filtri e persino i tubi di ingresso ai turbo. Il sistema risultante è molto efficiente e riduce la resistenza ai turbo fornendo un percorso regolare per il passaggio del flusso d’aria.
La Differenza Eventuri
Il sistema F12/F13/F06 M6 Eventuri utilizza il nostro alloggiamento in fibra di carbonio in attesa di brevetto che fornisce un percorso del flusso d’aria aerodinamicamente efficiente dal filtro al tubo MAF. Non solo un altro filtro a cono con uno scudo termico, ma un design unico che richiama l’effetto Venturi.
Il sistema di aspirazione Eventuri FXX M6 è costituito da una serie di componenti progettati per svolgere uno scopo specifico e fabbricati secondo gli standard più elevati. Di seguito sono riportati i dettagli per ciascun componente e l’etica progettuale alla base:
Ogni sistema di aspirazione è costituito da:
2 alloggiamenti Venturi in fibra di carbonio
2 filtri dell’aria a doppio cono ad alto flusso
2 cappucci in alluminio per un flusso d’aria regolare
Tubo in carbonio lato sinistro con supporto sensore MAF integrato
Tubo in carbonio lato destro con supporto sensore MAF integrato
2 palette anteriori in fibra di carbonio
2 estensioni della paletta anteriore in fibra di carbonio
2 schermi in alluminio tagliato a laser con deflettori di flusso integrati
Raccordi in silicone di alta qualità con fascette stringitubo specifiche BMW