- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Nuovo turbocompressore originale IHI by Turbo Total per motori VAG EA888 2.0L TSI Gen.3.
Motore: DJHA, DNUA, DNUE, DNUF, CYFB, DJHA, DJHB, DJHC, CJXA, CJXB, CJXC, CJXE, CJXF, CJXG, CJXH.
Cilindrata: 1984 cm³.
Potenza: 195 KW - 265 CV
Codici ricambio turbocompressore pre-restyling
IS38
9VA04
F51CEG-SR023
Codici ricambio turbocompressore restyling
IS38
9VA05
F51CEG-SR024
Codici di confronto Turbocompressore pre-restyling
06K145874N
06K145874F
06K145722T
06K145722P
06K145722H
06K145722A
06K145702N
06K145702M
06K145702J
06K145702H
Numero/i di confronto Turbocompressore Facelift
06K145874G
06K145722S
06K145722N
06K145874P
Questo turbocompressore è un ricambio originale nuovo di zecca e omologato per l'uso su strada, proveniente direttamente dal produttore e dalla produzione originale.
Ambito di fornitura del turbocompressore IHI IS38:
Il turbocompressore IHI IS38 viene fornito completo come ricambio originale. Come da nostra fornitura, questo turbocompressore IHI IS38 è completo di servomotore e valvola di scarico. Il turbocompressore è già regolato presso lo stabilimento IHI. L'attuatore è stato regolato e calibrato durante il processo di produzione. Il turbocompressore IHI calibrato in questo modo in fabbrica non richiede ulteriori regolazioni ed è pronto per l'installazione immediata.
Informazioni sul produttore di turbocompressori IHI:
IHI è uno dei maggiori produttori di turbocompressori al mondo. L'azienda giapponese produce anche in Germania. Il turbocompressore IHI qui offerto per il motore TSI Gen.3 è un turbocompressore originale fornito direttamente da IHI. IHI è il fornitore di ricambi originali per il turbocompressore della Volkswagen Golf VII 2.0 R. Se siete alla ricerca di un'alternativa economica, oltre al turbocompressore nuovo possiamo offrirvi anche la sostituzione o la riparazione del turbocompressore IHI per il motore TSI Gen.3.
Tutte le informazioni sono senza garanzia. Le informazioni non pretendono di essere complete o corrette...
Produttore
Informazioni sul produttore
Turbo-Total
Turbo Total GmbH
Im Rauschen Auel 3 DE-51491 Overath-Brombach
support@turbo-total.com