- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Guarnizione testata in metallo speciale BAR-TEK Race per TFSI da 2,5 litri per ridurre la compressione a 9:1. La guarnizione testata più spessa, realizzata in metallo multistrato, riduce il rapporto di compressione. Questo consente di raggiungere pressioni di sovralimentazione più elevate senza che il motore inizi a battere in testa. Inoltre, il motore TFSI da 2,5 litri ottiene più spazio tra pistone e camera di combustione, poiché il fuorigiri può causare gravi danni all'albero motore! Caratteristiche Guarnizione Race: spessore di 2 mm Compressione ridotta da 10:1 a 9:1 Guarnizione metallica multistrato Per pressioni di sovralimentazione più elevate La raccomandazione di Bartek, l'esperto di TFSI da 2,5 litri: in ogni caso, prigioniero ARP per garantire che il motore possa sopportare la maggiore pressione di sovralimentazione. Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Riferimento: BTK-22tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t26
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf318
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs317M.2
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf229
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22rs308
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21vr6121
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22rs304
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t341
Marca: Bar-tek
Riferimento: AC-200-DVBO
Marca: Auto
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi08
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf309
Marca: Bar-tek