- Nuovo

Guarnizione testata in metallo speciale BAR-TEK Race per TFSI da 2,5 litri per ridurre la compressione a 9:1. La guarnizione testata più spessa, realizzata in metallo multistrato, riduce il rapporto di compressione. Questo consente di raggiungere pressioni di sovralimentazione più elevate senza che il motore inizi a battere in testa. Inoltre, il motore TFSI da 2,5 litri ottiene più spazio tra pistone e camera di combustione, poiché il fuorigiri può causare gravi danni all'albero motore! Caratteristiche Guarnizione Race: spessore di 2 mm Compressione ridotta da 10:1 a 9:1 Guarnizione metallica multistrato Per pressioni di sovralimentazione più elevate La raccomandazione di Bartek, l'esperto di TFSI da 2,5 litri: in ogni caso, prigioniero ARP per garantire che il motore possa sopportare la maggiore pressione di sovralimentazione. Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Reference: BTK-2218t26
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi11
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi16
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi11
Brand: Bar-tek