- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Perché serve un kit di messa a terra? Il problema della messa a terra delle bobine di accensione standard. Il coperchio dell'albero a camme di serie è realizzato in alluminio morbido e quindi non è il materiale migliore per filettature di lunga durata. Indipendentemente dalla cura prestata durante la rimozione o l'installazione delle bobine di accensione, la filettatura delle viti delle bobine di accensione è sottoposta a forti sollecitazioni ogni volta che viene rimossa o installata. La bobina di accensione utilizza queste viti per mettere a terra il circuito delle bobine di accensione. Anche se la filettatura è solo leggermente danneggiata, un danno a questo collegamento indebolisce la connessione a massa. Questo di solito si traduce in mancate accensioni, un ritardo nella fasatura dell'accensione o scintille più deboli. Le viti vengono spesso rimosse e installate durante la manutenzione del sistema di accensione o il test del motore. Ad esempio, durante la sostituzione di candele, bobine di accensione, l'esecuzione di test di compressione o di tenuta o simili. Nei veicoli VAG vengono utilizzate anche viti ovali, che aggravano il problema con la frequenza con cui vengono rimosse e installate. La nostra soluzione: con il nostro kit, installi una messa a terra permanente per le tue bobine di accensione, sul perno dietro la batteria. Questo elimina il rischio di una messa a terra debole, allentata o danneggiata. Le nuove viti tonde, incluse nel kit, devono ancora essere rimosse per smontare le bobine di accensione, ma non è più necessario serrarle due volte per mettere a terra il circuito. La filettatura sarà quindi meno sollecitata in futuro e il rischio di un'accensione più debole è ridotto. Le viti tonde sono anche molto migliori per la longevità della filettatura nel coperchio valvole. Il nostro kit contiene: 1 filo di massa. 1 attrezzo per rimuovere i perni. 1 grasso elettrico. 4 viti M6x45. 4 fascette. Attenzione! Sono disponibili due kit diversi per i veicoli 2.0 TSI EA888 Gen. 3, a seconda del codice del connettore della bobina in uso. Il numero è riportato sul connettore della bobina. Scegliere tra 8K0971994 o 4D0971994. I veicoli dal 2016 in poi hanno solitamente candele con codice 4D0971994, mentre i veicoli precedenti al 2016 hanno solitamente il codice 8K0971994. Tuttavia, consigliamo di verificarlo in anticipo. Per verificare, è necessario scollegare il connettore della bobina di accensione dal pacco bobine. Sul lato inferiore del connettore troverete una serie di caratteri sotto i loghi VW/Audi. I primi tre caratteri sono 4D0 o 8K0. Questo vi indicherà la versione del kit necessaria per il vostro veicolo. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXDB | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Reference: BTK-21tf199
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21TF103
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2118t82
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21TF103
Brand: Bar-tek
Reference: AC-200-CP
Brand: Auto
Reference: BTK-2118t82
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: HP20
Brand: Loba Motorsport
Reference: BTK-21tf199
Brand: Bar-tek