- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Elevata potenza con il tubo di mandata in alluminio per Audi RS3 8V e TTRS 8S Il nostro tubo di mandata per il collegamento del turbocompressore all'intercooler è progettato per la massima potenza! Questo non solo fornisce al motore molta potenza, ma aumenta anche significativamente la durata del turbocompressore e del motore. Il tutto è anche semplicissimo da installare tramite plug & play utilizzando i tubi in silicone in dotazione. Massima pressione di sovralimentazione per motori 2.5L TFSI DAZA e DNWA Il nostro tubo di mandata è stato sviluppato appositamente per il blocco motore in alluminio dei motori 2.5L TFSI DAZA e DNWA. È realizzato in alluminio pressofuso e quindi progettato per la massima pressione di sovralimentazione e la massima portata. Abbiamo notevolmente aumentato la sezione trasversale rispetto al componente standard in modo da ottenere un flusso maggiore. Anche la contropressione è ridotta in modo che l'aria di sovralimentazione possa fluire in modo uniforme e senza turbolenze. Invece di soffiare attraverso un foro stretto, il turbocompressore può quindi inviare molta aria all'intercooler. Questo non solo aumenta le prestazioni, ma anche la durata del turbocompressore. In combinazione con i due tubi in silicone forniti, il tubo può essere installato plug & play dal turbo originale all'intercooler. Caratteristiche: Tubo di sovralimentazione in alluminio pressofuso Ottica originale Sezione trasversale allargata ID Ingresso: 60 mm / OEM: 48 mm ID Uscita: 66 mm / OEM: 60 mm Plug & Play Per la massima sovralimentazione Maggiore portata e più potenza Maggiore durata del tuo turbo Attenzione: In combinazione con i due tubi in silicone forniti, il tubo può essere facilmente installato sul turbocompressore originale tramite Plug & Play. Questo tubo di pressione è adatto solo per il blocco motore in alluminio DAZA e DNWA. - Realizzato con ⤠- Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf060
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi158
Brand: Bar-tek