- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Set completo di bielle e pistoni per il tuo 2.0L TFSI Il nostro set completo per tutti i motori 2.0L TFSI EA113 con cinghia di distribuzione è un dream team di bielle in acciaio ad alta resistenza con X-Beam e pistoni forgiati ad alte prestazioni di MAHLE. Mentre i pezzi originali non possono più resistere alle sollecitazioni estreme della messa a punto, questo set ti permette di portare facilmente su strada fino a 650 CV. I pezzi sono perfettamente abbinati tra loro e garantiscono sicuramente più divertimento di guida. Rispetto all'acquisto singolo, questo set è ancora più economico. Grazie al loro design, le nostre bielle X-Beam sono preparate per gli aumenti di potenza più estremi: fino a 1000 CV! Grazie alla sezione trasversale delle bielle, il carico di pressione è distribuito uniformemente sulla biella e quindi ridotto. Ecco perché le nostre bielle sono estremamente robuste. La loro resistenza alle crepe e la stabilità non solo migliorano le prestazioni, ma garantiscono anche la corrispondente sicurezza del motore: niente più bielle rotte! Con i pistoni MAHLE, le nostre bielle hanno trovato il compagno ideale. Sono realizzati in una lega speciale e consentono quindi un gioco di rotazione ridotto. Anche il blowby è ridotto grazie a speciali zone elastiche. I pistoni ad alte prestazioni offrono il rapporto di compressione ideale per i motori TFSI. Proprio come le nostre bielle, anche i pistoni sono molto leggeri nonostante la loro enorme stabilità. Il set include anche i cuscinetti da corsa ACL di alta qualità e, naturalmente, tutto il necessario per il montaggio: bulloni di biella ARP e pasta di montaggio. Caratteristiche dei pistoni MAHLE: Gioco di rotazione ridotto possibile grazie alla lega speciale Funzionamento silenzioso del motore anche nella fase di avviamento a freddo Spinotto del pistone ad alte prestazioni Rapporto di compressione ideale e forma ottimale del pistone per motori TFSI Per 2.0L TFSI con tipo di motore EA113 Per bielle da 144 x 20 mm Ridotto blowby grazie alle zone speciali degli anelli Rivestimento antiattrito in grafite Anelli del pistone ad alte prestazioni Mahle Installazione plug & play possibile Caratteristiche della biella BAR-TEK X-Beam: Originale BAR-TEK ad alta resistenza fresata dal pieno adatta per aumenti di prestazioni estremi fino a ca. 1000 CV estremamente leggero e molto stabile Magnaflux ispezionato 4 pezzi per set Con bulloni di espansione ARP 2000 3/8" Pasta di montaggio ARP Peso per biella con viti solo 599 grammi Con foro aggiuntivo per la lubrificazione dello spinotto del pistone Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: Cuscinetto da corsa Rivestito Foro extra per spinotto del pistone Adatto per: motori 2.0L TFSI EA113 con cinghie di distribuzione come installato su Golf 5, Golf 6 R, Audi TT, Audi S3, Seat Leon e altri motori 2.0L TFSI. La compressione indicata è in combinazione con una guarnizione della testata cilindri in serie. Ulteriori informazioni su come serrare correttamente i bulloni della biella Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)
A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011
2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Reference: BTK-21tdi74
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi11
Brand: Bar-tek