- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Con questo kit V3 K04 ottieni una potenza motore reale fino a 500 CV! Trasforma il tuo 2.0L TSI in un vero razzo. Più potenza e coppia in ogni situazione: ti senti letteralmente schiacciato contro il sedile! Tutto questo è reso possibile dal nostro turbocompressore V3 potenziato: girante del compressore fresata CNC con geometria perfettamente ottimizzata, albero rotore di grandi dimensioni rinforzato e molte altre caratteristiche. Ecco cosa puoi aspettarti dal kit K04: Prestazioni del motore fino a 500 CV Un'esperienza di guida eccezionale grazie alla super accelerazione Componenti di alta qualità di BAR-TEK, KKK, bobine e VAG Tutti i componenti sono perfettamente abbinati Facile montaggio grazie al pacchetto completo senza pensieri Prezzo del kit martello Questo è incluso nel kit: Aggiornamento V3 K04 Turbocompressore Kit iniettore RSX BAR-TEK Kit tubo di potenza BAR-TEK Tubo di pressione BAR-TEK Adattatore Blow Off BAR-TEK High FLOW Valvola pop-off ultima versione Linea di ingresso e ritorno dell'olio Set di cavi per valvola pop-off Guarnizione per testata e downpipe Dadi in rame per fissare il turbocompressore alla testata Perno con dadi in rame per downpipe Adatto ai seguenti veicoli 2.0L TSI EA888 con turbocompressori K03 e K04: Motori 2.0L TSI EA888 con codici motore: CAWB, CCZA e CCZB. Come ad esempio installato su VW Golf 6 GTI 211 CV (EA888 con catena). Per raggiungere i 500 CV è necessario il nostro Downpipe con sistema di scarico Milltek, intercooler potenziato e pompa ad alta pressione potenziata. Affinché il tutto duri a lungo e sia adatto all'uso quotidiano, è necessario installare molle valvola Supertech rinforzate, bielle in acciaio con pistoni forgiati. Consigliamo: il nostro set biella e pistone Mahle. Vedi sotto nella sezione accessori! Per la trasmissione di potenza è necessario montare il nostro kit frizione sportiva Sachs per cambi manuali e la nostra frizione DSG rinforzata per auto DSG. Puoi trovare tutti i componenti nella sezione accessori. L'immagine mostra il kit di elaborazione 2.0L TFSI EA113 Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CUHA | 220 hp (162 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CYPA | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CYNB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CULB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDZA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A6 / S6 / RS6 | C7 | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
Q5 / SQ5 | 8R | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CNBC | 180 hp (132 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | II (Type 3T) | Year built 2008-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Riferimento: BTK-21tf398
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi154
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf363
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf407
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf032
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf284
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf131
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf032
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2102m01
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf343
Marca: Bar-tek