- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Ottimizzato per un'elevata pressione di sovralimentazione nel motore 1.8T 20V: kit completo di molle valvole sportive con piastre in titanio. Quando si potenzia il motore 1.8T 20V, può capitare di sentirsi come se si stesse sbattendo contro un muro quando si raggiunge una certa pressione di sovralimentazione. Non si va oltre. Abbiamo sviluppato una soluzione a questo problema: il nostro set di molle valvole sportive, che rinforza il sistema di distribuzione per resistere senza problemi a pressioni di sovralimentazione estreme! Questo kit è composto da molle valvole per valvole di aspirazione e scarico, inclusi smorzatori in titanio ad alta resistenza. Abbiamo rinforzato questo kit in modo che il tuo 1.8T possa resistere a una straordinaria pressione di sovralimentazione fino a 3 bar! Ciò significa che anche i regimi più elevati, fino a 10.000 giri/min, non sono un problema e puoi goderti la piena potenza. Quando ho bisogno delle molle valvole sportive rinforzate nel motore 1.8T? Quando noti che non riesci ad andare oltre un certo livello di potenza e, come descritto sopra, ti senti come se stessi guidando contro un muro. Questo è il momento in cui le molle delle valvole di serie non riescono più a gestire l'aumento di pressione. In questo caso, dovresti installare le nostre molle valvole sportive rinforzate sul tuo 1.8T. Il problema nasce dalla sovrapposizione tra l'aspirazione e lo scarico dei gas freschi e di scarico. Qui una pressione estrema agisce sui dischi delle valvole, che spingono le valvole verso il basso contro la forza delle molle. Se queste non sono sufficientemente resistenti, si verifica il fenomeno sopra descritto: il motore presenta mancate accensioni e conseguente perdita di potenza. Questo è esattamente il motivo per cui le nostre molle valvole sportive sono rinforzate e anche le piastre sono in titanio. Puoi goderti prestazioni facili e senza pensieri! Elevata pressione di sovralimentazione senza preoccuparti del battito delle valvole Le molle delle valvole sono realizzate in acciaio bonificato di alta qualità e sono disponibili con una rigidità elastica adatta a tutti i motori 1.8T 20V (blocco 058 e 06A). Quindi non dovrai mai più preoccuparti del battito delle valvole. Caratteristiche: Plug and Play Risposta più rapida Assolutamente stabile per regimi elevati e pressioni di sovralimentazione Ottimale quando si utilizzano alberi a camme da corsa Schrick o simili Stabile per pressioni di sovralimentazione ben oltre 2 bar (testato fino a 3 bar) Incluso nel kit: 12 molle singole di aspirazione 12 piastre di molla in titanio di aspirazione 8 molle doppie di scarico 8 molle di scarico Fermo molla in titanio Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T | APH | 150 hp (110 kW) 1.8T | BKF | 150 hp (110 kW) 1.8T | AVC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AJL | 180 hp (132 kW) 1.8T | AVJ | 150 hp (110 kW) 1.8T | BFB | 163 hp (120 kW) 1.8T | BEX | 190 hp (140 kW) 1.8T | BFB | 163 hp (120 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AJL | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVP | 163 hp (120 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVR | 190 hp (140 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BFV | 240 hp (177 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AYP | 180 hp (132 kW) 1.8T | BKV | 150 hp (110 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010
1.8T | AWV | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Passat | B5 GP (3BG) | Year built 2000-2005
1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
Sharan | I (Type 7M8) | Year built 1995-2010
1.8T | AJH | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C5 | Year built 1997-2005
1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Cordoba | I (Type 6K GP01) | Year built 1999-2002
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
1.8T | CFMA | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | APP | 180 hp (132 kW)
Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004
1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | I (Type 3U4) | Year built 2001-2008
1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)
Reference: BTK-22tfsi11
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi17
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21rs429
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tf017
Brand: Bar-tek