- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Aggiorna il tuo 2.5 TFSI EVO con i tubi di scarico Race Down- e Midpipe BAR-TEK BAR-TEK è orgogliosa di presentare l'aggiornamento definitivo dello scarico per il TFSI evo: i tubi di scarico Race Down- e Midpipe! Con varie configurazioni e piena compatibilità con lo scarico di serie, puoi modificarlo a tuo piacimento. Sistema di scarico 2.5 EA855 Il nostro team ha ottimizzato i componenti di questi tubi per migliorare la risposta del turbocompressore e l'erogazione di potenza. Il risultato? Un suono che trasforma il motore a cinque cilindri in una vera sinfonia che amerai. Qualità e tecniche di produzione sono la nostra massima priorità, quindi puoi aspettarti i più alti standard: non ti deluderemo. Ma non è tutto! Per sbloccare il pieno potenziale del sistema, ti offriamo un aggiornamento software gratuito dalla Fase 1 alla Fase 2 (richiede la Fase 1 e l'acquisto del tubo di scarico Race), grazie al nostro codice di autorizzazione incluso. Prendilo e scopri tutta la potenza del tuo 2.5 TFSI evo! I principali vantaggi: Il più ampio percorso possibile dei tubi Diametro di 119 mm nella zona di aspirazione del downpipe Downpipe in acciaio inossidabile/ghisa Tubo flessibile Interlock Aumento significativo delle prestazioni Accelerazione molto più rapida del motore Temperature dei gas di scarico e contropressione allo scarico più basse Maggiore durata del turbo e del motore Tutti i componenti inclusi nel kit per una facile installazione Midpipe senza catalizzatore: i midpipe BAR-TEK Race hanno una dimensione di 2,5 pollici ciascuno e sono progettati come un semplice aggiornamento plug & play. Naturalmente, utilizziamo anche tubi in acciaio inossidabile T304 spazzolati e piegati. Il sistema include nuove guarnizioni, viti e dadi ramati. I midpipe BAR-TEK Race sono compatibili con il downpipe di fabbrica e il nostro downpipe da corsa. Il downpipe promette il puro divertimento a 5 cilindri! (Nessuna licenza) Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Reference: 50.0491.12#
Brand: Ragazzon
Reference: BTK-21tsi87
Brand: Bar-tek
Reference: 213104
Brand: Auto
Reference: 50.0094.12#
Brand: Ragazzon
Reference: BTK-21tdi82
Brand: Bar-tek
Reference: 54.0211.01#
Brand: Ragazzon
Reference: 50.1109.64B#
Brand: Ragazzon
Reference: BTK-21tsi87
Brand: Bar-tek
Reference: 50.1106.64B#
Brand: Ragazzon
Reference: 50.0869.26#
Brand: Ragazzon
Reference: 50.1110.64#
Brand: Ragazzon
Reference: 50.0155.26#
Brand: Ragazzon
Reference: SSXVW348
Brand: Auto