- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Grande downpipe in acciaio inox per 2.5L TFSI in Audi RS3 e TTRS. Questo downpipe di grandi dimensioni in acciaio inossidabile lavorato di alta qualità è alto 4" all'uscita del turbocompressore e poi si collega a un collegamento da 3" alle porte del catalizzatore da 2,5". Il downpipe si monta direttamente all'uscita del turbocompressore e indirizza i gas di scarico al catalizzatore. Maggiore è il diametro del downpipe, migliore è l'erogazione della potenza del motore. La contropressione allo scarico viene ridotta e la durata del turbocompressore viene influenzata positivamente. I principali vantaggi: Il più ampio percorso possibile dei tubi Eliminazione del precatalizzatore Tubo flessibile Interlock Aumento significativo della potenza (fino a 30 CV e 30 Nm!) Accelerazione del motore molto più rapida Temperature dei gas di scarico e contropressione dei gas di scarico più basse Maggiore durata del turbo e del motore Il downpipe è adatto al sistema di scarico originale Audi RS3 e TTRS o su tubi di ricambio per catalizzatori adatti. (Nessuna omologazione, registrazione possibile tramite accettazione individuale) Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Riferimento: 55.0435.00#
Marca: Ragazzon
Riferimento: 50.0155.12#
Marca: Ragazzon
Riferimento: 50.0094.12#
Marca: Ragazzon
Riferimento: 55.0290.00#
Marca: Ragazzon
Riferimento: BTK-2118t361
Marca: Bar-tek
Riferimento: 601001380#
Marca: Ragazzon
Riferimento: BTK-21tsi87
Marca: Bar-tek
Riferimento: 50.0126.56#
Marca: Ragazzon
Riferimento: 50.0805.80#
Marca: Ragazzon
Riferimento: 213104
Marca: Auto
Riferimento: 213101S
Marca: Auto
Riferimento: 50.0870.58#
Marca: Ragazzon
Riferimento: BTK-21rs309
Marca: Bar-tek
Riferimento: 50.0155.05#
Marca: Ragazzon