- Nuovo

Set ideale di pistoni e bielle forgiati per motori TFSI da 2,5 litri Con questo kit, otterrai la combinazione perfetta di pistoni forgiati, bielle in acciaio con travi a H e cuscinetti di biella ACL per il tuo TFSI da 2,5 litri. Tutti i componenti si armonizzano perfettamente tra loro. Non dovrai più cercare e potrai persino risparmiare denaro! Adatto al tuo motore TFSI da 2,5 litri, come quello installato su Audi RS3 e TT RS, il set include pistoni forgiati di alta qualità MAHLE. Sono realizzati in una lega speciale e consentono quindi movimenti ridotti e un funzionamento silenzioso del motore anche nella fase di avviamento a freddo. La combinazione delle nostre bielle in acciaio con travi a H con i pistoni MAHLE è assolutamente perfetta. Le bielle sono state fresate da un blocco pieno, il che le rende stabili al 100% ed estremamente leggere. Ecco perché sono le bielle perfette per la messa a punto ambiziosa del tuo motore TFSI da 2,5 litri. In questo modo è possibile raggiungere prestazioni fino a 1000 CV! Caratteristiche dei pistoni: Appositamente per motori TFSI da 2,5 litri Movimento ridotto possibile grazie a una lega speciale Funzionamento silenzioso del motore anche nella fase di avviamento a freddo Spinotti del pistone da 21 mm ad alte prestazioni (standard: 22 mm) Rapporto di compressione ideale di 9,5:1 e forma ottimale del pistone per motori TSI da 2,5 litri Disponibile anche con alesaggio standard da 82,50 mm Blow-by ridotto grazie a zone speciali degli anelli Rivestimento antiattrito in grafite Anelli del pistone ad alte prestazioni Mahle Caratteristiche delle bielle a trave ad H: Originali BAR-TEK ad alta resistenza e fresate da un blocco pieno adatte per aumenti estremi delle prestazioni estremamente leggere e molto stabili Magnaflux ispezionate 5 unità per kit Con bulloni elastici ARP 2000 da 3/8" Grasso per raccordi ARP Con un foro aggiuntivo per l'ingrassaggio dello spinotto del pistone Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: Cuscinetti di scorrimento Rivestiti Foro extra per lo spinotto del pistone Attenzione: Con il motore EA855Evo (DAZA, DNWA) hai bisogno dei nostri speciali pistoni Mahle V2. Il rapporto di compressione specificato è valido in combinazione con una guarnizione della testata di spessore standard. Il nostro set pistone/biella è stabile fino a 1000 CV. A partire da 750 CV, è necessario installare la nostra guarnizione della testata da corsa da 2,5 litri. Ulteriori informazioni su come serrare correttamente i bulloni della biella Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Reference: BTK-22tsi05
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi21.1
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22r3201
Brand: Bar-tek