- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il punto debole principale dei cambi 02M e 02Q è la quarta marcia. C'è il rischio che, a coppia elevata, l'albero di ingresso inizi a vibrare e venga spinto via dagli alberi opposti, con conseguente perdita di accoppiamento tra la coppia di ingranaggi della quarta marcia e la conseguente rottura della quarta marcia! Il nostro albero pieno funziona come segue: inserendo un'anima in acciaio speciale nell'albero di ingresso, l'albero cavo diventa un albero pieno, riducendo così le vibrazioni e consentendo un accoppiamento più pulito tra gli ingranaggi. È importante notare che non tutti gli alberi sono uguali. Se la nostra anima non è compatibile, è possibile saldarla. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 2.8 VR6 | AUE | 204 hp (150 kW) 2.8 VR6 | AQP | 204 hp (150 kW) 2.8 VR6 | BDE | 204 hp (150 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BFH | 241 hp 3.2 VR6 (EA390) | BML | 241 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 2.8 FSI V6 24v | AUE | 204 hp (150 kW) 2.8 FSI V6 24v | BDE | 204 hp (150 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | V (Type 1K) | Year built 2003-2008
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
1.8T | AMK | 210 hp (154 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Riferimento: AC-MK7-RU
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tsi74
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs429
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs3105
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf384
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs327
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t06
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi08
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf264
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf139
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t353
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs316
Marca: Bar-tek