Trasmissione DSG DQ500 con volano bimassa rinforzato

  • Nuovo
BTK-21rs417
star star star star star_half 4.99 / 5 (388 recensioni)
1.722,31 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Volano bimassa rinforzato (DMF) per tutti i TFSI da 2,5 litri con cambio DQ500. Quando si monta una frizione sportiva, si consiglia di sostituire contemporaneamente il volano bimassa. Questo ha il vantaggio di eliminare immediatamente un punto debole e di risparmiare doppio lavoro, che si verificherebbe in caso di un difetto successivo. Ad alta coppia, i denti dell'albero di ingresso o del volano vengono semplicemente tranciati. Sostituiamo la corona dentata originale con un pezzo ricavato dal pieno che può sopportare una coppia significativamente maggiore. Caratteristiche: volano bimassa rinforzato Nessuna sostituzione, 100% nuovo Ideale per le nostre frizioni sportive Testato con la nostra frizione sportiva BAR-TEK fino a 900 Nm Nella versione ad alta sovralimentazione fino a 1100 Nm Suggerimento importante: i volani monomassa non devono essere montati sul motore TFSI da 2,5 litri. La conversione a un volano monomassa rigido può rompere l'albero motore del motore TFSI a 5 cilindri! Puoi trovare la frizione sportiva Sachs giusta e la nostra frizione BAR-TEK da 900 Nm per una potenza reale qui sotto nella sezione accessori! Perché hai bisogno di un volano bimassa High-Boost? Il nostro volano High-Boost ha un inserto billet rinforzato. L'inserto è fresato da un pezzo pieno ed è quindi particolarmente resistente. Questo risolve il problema che gli ingranaggi non siano più in grado di sopportare le forze elevate a coppie particolarmente elevate e si stacchino. Figura simile

Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020-> 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW)

Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025 2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)

Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020-> 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21rs417
16 altri prodotti della stessa categoria: