- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit serbatoio di recupero olio BAR-TEK con PCV, adatto a tutti i motori TSI da 1,8 e 2,0 litri di terza generazione, come quelli di Golf 7 GTI, Audi A3, TT e molti altri. Kit serbatoio di recupero olio definitivo per il tuo TSI con TÜV! Nessuna immatricolazione necessaria! Questa è la soluzione migliore per ridurre al minimo la formazione di coke nelle valvole di aspirazione. Valvole di aspirazione eccessivamente coke possono causare gravi danni al motore a causa della demolizione delle valvole! Altri svantaggi della formazione di coke: perdita di potenza irregolare al minimo. La formazione di coke sulle valvole di aspirazione e nel condotto di aspirazione è causata da oli a lunga durata, carburante di qualità inferiore e funzionamento a breve distanza. In generale, la formazione di coke non può essere prevenuta, ma solo ritardata. Pertanto, consigliamo di installare il nostro kit serbatoio di recupero olio. Il kit è composto da: Piastra adattatore PCV con ventilazione motore Serbatoio di raccolta olio, dimensioni: 140 mm x 80 mm Supporto per il serbatoio di raccolta 1 tubo Dash 10 da 1 metro con tessuto di nylon (particolarmente resistente all'olio) 2 raccordi Dash 10 a 45 ° 2 raccordi Dash 10 dritti 2 adattatori NPT a Dash 10 a 90 ° per il serbatoio di raccolta 1 kit di montaggio del serbatoio di raccolta (ventilazione del serbatoio, banjo, minuteria) È consigliabile ordinare una nuova guarnizione PCV. Nota sui climi freddi: i kit del serbatoio di raccolta sono progettati solo per climi caldi. Se si vive in una zona con temperature sotto lo zero nei mesi invernali, è necessario prendere ulteriori precauzioni poiché la condensa nel serbatoio di raccolta e nei tubi può congelare e causare un accumulo di pressione nel basamento. Si consiglia di controllare frequentemente il contenuto del serbatoio di raccolta o di rimuovere completamente il sistema durante i freddi mesi invernali. Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHC | 280 hp (206 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXBB | 172 hp (127 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLVB | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DRXA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DAXB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXB | 172 hp (127 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
Touran | II (Type 5T) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW)
A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLVB | 150 hp (110 kW)
A5 / S5 / RS5 | F5 | Year built 2016–2024
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJEB | 170 hp (125 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYGA | 190 hp (140 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
Reference: BTK-21tsi210
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi04
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi64
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi94
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi64
Brand: Bar-tek