- Nuovo

Kit di conversione SUV per motori trasversali 2.0 TSI del gruppo VAG, come la Golf 6 GTI EA888. Questo kit è necessario se si desidera eliminare il turbocompressore dal SUV prima dell'acceleratore, mantenendo comunque l'aspirazione originale. La pressione di sovralimentazione in eccesso viene deviata direttamente davanti alla valvola a farfalla. Poiché la valvola nel nostro sistema si trova dietro l'intercooler, circola solo aria fredda. Il SUV è di serie in molti motori prima dell'intercooler e quindi circola solo aria calda non raffreddata. La valvola standard è installata direttamente nel turbocompressore e solitamente si danneggia nel tempo a causa del calore permanente, causando perdite. Una valvola che perde si traduce in una risposta più scarsa e perdite di prestazioni, che nella maggior parte dei casi non vengono notate immediatamente, poiché il danno è insidioso e non si verifica improvvisamente. Di conseguenza, ci si abitua a una risposta più scadente e a una perdita di prestazioni. Il kit utilizza il kit per spostare la valvola in una zona più fredda, con l'ulteriore vantaggio di eliminare i danni causati dal calore e consentire l'ingresso di aria più fredda nel sistema di aspirazione. Più l'aria è fredda, migliore è il riempimento del cilindro, con conseguente aumento delle prestazioni. Spedizione senza il nostro adattatore SUV nero! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZ | 211 hp (155kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888) | CAWB | 200 hp (147 kW)
Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
T / Bus | T6 | Year built 2015–2019
2.0 TFSI (EA888) | CJKA | 204 hp (150 kW)
Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Reference: BTK-21tsi166
Brand: Bar-tek