Scatola filtro aria potenziata 2.0L TSI BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-21tsi206
star star star star star_half 4.92 / 5 (320 recensioni)
322,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Più aria e più potenza per il tuo 2.0 TSI La nostra scatola filtro aria potenziata è la soluzione per ottimizzare il flusso d'aria al tuo motore! Quasi 1000 cm³ di volume in più rispetto allo standard: la nostra scatola filtro aria potenziata per tutti i motori 2.0 TSI è straordinaria. È progettata per un flusso d'aria ottimale, consentendo al tuo motore di ricevere la quantità d'aria perfetta e di aumentare notevolmente l'efficienza. A differenza della scatola filtro standard, la geometria del flusso della nostra scatola filtro potenziata è ottimizzata in modo che il flusso d'aria si adatti alle prestazioni del tuo motore. Ciò significa che non perderai più la potenza aumentata, ma potrai goderti appieno le prestazioni. La nostra scatola filtro aria è inoltre realizzata con materiali di alta qualità che promuovono una messa a punto sostenibile. È facile da installare e si adatta perfettamente al tuo veicolo. La combinazione ideale di prestazioni Oltre al filtro aria stesso, anche la scatola filtro aria è direttamente coinvolta nelle prestazioni del tuo motore. Il filtro aria serve a pulire l'aria di aspirazione da tutto ciò che potrebbe causare problemi nella camera di combustione, ad esempio sporco grossolano e particelle di polvere fine. Garantisce quindi anche una buona miscela aria-carburante, che a sua volta è importante per prestazioni costanti. Le prestazioni variano anche con il flusso d'aria. Per consentire una combustione efficiente, questa deve essere ottimizzata. Se l'afflusso d'aria è limitato, anche la potenza si riduce e il motore non può più funzionare in modo efficiente. Abbiamo risolto completamente il problema con il nostro upgrade. Oltre alla scatola del filtro dell'aria, consigliamo anche di aggiornare il filtro dell'aria per massimizzarne il potenziale e migliorare la tua esperienza di guida! La nostra scatola del filtro dell'aria di aggiornamento è il complemento perfetto per un filtro dell'aria Pipercross. Il filtro dell'aria Pipercross non è incluso nella fornitura, quindi è meglio ordinarlo direttamente. Volume: Originale circa 3200 cm³ Upgrade BAR-TEK circa 4100 cm³ La versione da 80 mm è adatta al tubo flessibile standard per il turbo o al nostro tubo flessibile di aggiornamento. La versione da 102 mm è la nostra versione da corsa. La nostra scatola del filtro dell'aria di aggiornamento si adatta perfettamente alla Golf 8 GTI o alla Golf 8R. Su alcuni modelli Golf 7, anche la parte inferiore della Golf 8 deve essere convertita. - Realizzato con ❤ -

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW)

Golf | VIII (Type CD) | Year built 2019-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXDB | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRNA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFE | 320 hp (235kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFF | 320 hp (235 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW)

Passat | B9 | Year built 2024-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)

Polo | VI (Type AW) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)

Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW)

Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNUE | 300 hp (220 kW)

Tayron | I (R4) | Year built 2024–> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW)

Tiguan | III (Type CT) | Year built 2023-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW)

A1 / S1 | GB | Year built 2018-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)

A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW)

Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFA | 300 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

Q3 / RS Q3 | 3. Gen. (Typ FJ) | Year built 2025–> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNB | 200 hp (145 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW)

Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

Leon | IV (Typ LK) | Year built 2020-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW)

Leon | Year built 2020-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW)

Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW)

Superb | IV (Type 3Y) | Year built 2024-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21tsi206
16 other products in the same category: