- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Hai riscontrato di recente il temuto codice di errore P2015 per una valvola del collettore di aspirazione difettosa sul tuo motore 2.0 TSI EA888 Gen. 1+2? Oppure desideri prevenire proattivamente questo problema? Allora abbiamo la soluzione ideale per te! Cosa causa l'errore P2015? In molti motori 2.0 TSI EA888 Gen. 1+2, il collegamento della valvola del collettore di aspirazione può rompersi in corrispondenza dell'esagono di comando. Questo collegamento è il collegamento tra il regolatore elettrico della valvola e l'unità attuatore. Questo fa sì che il braccio di leva "salti" fuori dal collettore di aspirazione, causando una notevole perdita d'aria. Anche se il braccio di leva viene spinto indietro nel collettore di aspirazione, può allentarsi di nuovo con l'aumento della pressione di sovralimentazione. Oltre a compromettere le prestazioni del motore, possono verificarsi anche altri problemi (fluttuazioni di velocità, aumento del consumo di carburante, ecc.). Cosa fare? Il nostro BAR-TEK Lever Arm Fix ti offre una soluzione affidabile e permanente. Il braccio di leva è saldamente bloccato nel collettore di aspirazione, garantendo il contatto necessario per bloccare il braccio di leva nell'esagono di azionamento. Il coperchio impedisce inoltre che il braccio di leva si stacchi nuovamente. Caratteristiche: Previene il codice di errore P2015: Protegge da alette del collettore di aspirazione difettose. Installazione semplice: Design plug-and-play per un'installazione semplice. Materiali di alta qualità: Alluminio di alta qualità per durata e protezione dalla corrosione. Tre viti senza testa posizionate uniformemente sul collettore di aspirazione fissano il coperchio. Fissaggio sicuro: Impedisce l'allentamento del braccio di leva e garantisce prestazioni ottimali del motore. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZ | 211 hp (155kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888) | CAWB | 200 hp (147 kW)
Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
T / Bus | T6 | Year built 2015–2019
2.0 TFSI (EA888) | CJKA | 204 hp (150 kW)
Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Riferimento: BTK-21tf253
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf109_Front
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100117
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi69
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf161
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100283
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t412
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf343
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf284
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf032
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100117
Marca: Bar-tek