- Nuovo

Corpo farfallato e intercooler - Tubo di scarico per la tua Audi RS3 e TTRS (8V/8S) Questo tubo di scarico, chiamato anche gomito, è un vero upgrade per gli amanti delle prestazioni! È stato messo a punto esattamente in base alle esigenze degli appassionati di tuning e ci ha fornito ben 20 CV e 25 Nm di potenza in più! Il nostro gomito per il tuo 2.5L TFSI è stato prodotto su una moderna macchina CNC a 5 assi. Il tubo di aspirazione per la valvola a farfalla sostituisce il tubo standard, che era chiaramente troppo piccolo, con un gomito perfettamente messo a punto e costruito aerodinamicamente. Anche il tubo è stato completamente ottimizzato. Questo garantisce un flusso fluido, la potenza è immediatamente percepibile! Tubo di aggiornamento con sensazione da corsa Poiché il tubo di serie è conico, turbolenze d'aria e strozzature non sono una sorpresa. Il nostro corpo farfallato, d'altra parte, è ottimizzato per il flusso e ha una curva pulita a 90°. Anche la velocità del flusso e la sezione trasversale più ampia e costante sono perfette per quella sensazione da corsa. Tutti i componenti di fabbrica circostanti possono essere collegati tramite plug & play. Il tubo contiene il dispositivo per il coperchio motore di fabbrica, un collegamento per il tubo flessibile della valvola di inversione della spinta, l'attuatore della valvola pop-off e il sensore di pressione. Questo si occupa davvero di tutto. Quanta potenza puoi aspettarti con questo gomito? Siamo già stati in grado di misurare un aumento di potenza fino a 20 CV e 25 Nm con il nostro corpo farfallato! Attenzione! Sia con applicazioni di turbocompressore Stage 2 che di aggiornamento e altre modifiche hardware puoi aspettarti guadagni ancora maggiori. Sul DNWA, il gomito si adatta solo al nostro collettore di aspirazione billet. Nella fornitura inviamo anche un collegamento per l'indicatore della pressione di sovralimentazione (raccordo dorato). Opzionalmente, il nostro ugello ha 2 collegamenti, che possono essere utilizzati per la pressione di sovralimentazione o l'iniezione di acqua e metanolo. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Reference: VW-MK501
Brand: Auto
Reference: BTK-21tsi29
Brand: Bar-tek