- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Sul TFSI 2.0L, gli iniettori RS3 devono essere disassati nella testata. Poiché il piccolo TFSI non ha un foro in quella posizione, la candela entra in collisione con la testata e gli iniettori non si trovano sufficientemente in profondità nella camera di combustione. Pertanto, dobbiamo praticare un piccolo foro nella testata. La dima viene montata sulla testata del TFSI, dopodiché è possibile praticare con precisione il foro per gli iniettori. La dima è realizzata in metallo pieno e quindi si adatta perfettamente alla testata. La direzione di installazione è la stessa della testata RS3. Si prega di forare a circa 5-7 mm di profondità con una punta da 8 mm. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 FSI (EA113) | BVY | 150 hp (110 kW) 2.0 FSI (EA113) | AXW | 150 hp (110 kW) 2.0 FSI (EA113) | BLX | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 FSI (EA113) | BLR | 150 hp (110 kW) 2.0 FSI (EA113) | AXW | 150 hp (110 kW) 2.0 FSI (EA113) | BLX | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 FSI (EA113) | BVY | 150 hp (110 kW) 2.0 FSI (EA113) | BLR | 150 hp (110 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | V (Type 1K) | Year built 2003-2008
2.0 FSI (EA113) | BLR | 150 hp (110 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 FSI (EA113) | BVY | 150 hp (110 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Reference: BTK-21tf395
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21TF103
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2118t82
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf199
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf395
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf199
Brand: Bar-tek