Cambio DSG DQ500 frizione HIGH-BOOST +1300Nm BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-21tf455
star star star star star_half 4.84 / 5 (236 recensioni)
4.844,07 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Frizione High-Boost RACE ricavata dal pieno per tutti i cambi DSG DQ500 installati su TTRS o RS3 da 2,5 litri. Questa frizione è necessaria a partire da 900 Nm, poiché una frizione standard può strappare il mozzo! Le nostre frizioni rinforzate sono già state collaudate nel motorsport, quindi non dovrete preoccuparvi dell'elevata usura della frizione standard. Ciò significa che non dovrete limitare la coppia, come spesso accade, ma potrete beneficiare appieno dell'aumento di prestazioni. Purtroppo, i cestelli standard non sono stati sviluppati per alte prestazioni e si rompono molto facilmente. Nel peggiore dei casi, si corre il rischio di gravi danni al cambio. Con il nostro kit frizione BAR-TEK, questo problema appartiene al passato. Mentre la frizione originale sui motori con cambio DSG-DQ500 inizia spesso a slittare a 650 Nm di coppia, con il nostro kit potrete cambiare marcia rapidamente e senza perdere trazione, e con la massima potenza fino a 1300 Nm! Caratteristiche: fino a 1300 Nm 15 dischi frizione RACE (+2 piccoli +2 grandi) Cestelli di alta qualità, lavorati e temprati in modo speciale Componenti perfettamente lavorati e fresati CNC. Punti di cambiata e di avviamento normali se correttamente regolati Ogni frizione è assemblata a mano. Questo è l'unico modo per garantire una qualità perfetta. I kit sono composti da: 7 dischi frizione piccoli 8 dischi frizione grandi Cestello frizione grande ricavato dal pieno Cestello frizione piccolo ricavato dal pieno Anelli di sicurezza per la regolazione Coperchio OEM Nessuna sostituzione necessaria. Si prega di seguire le linee guida di installazione VW e utilizzare il software personalizzato. È inoltre necessario utilizzare il nostro volano DSG rinforzato.

Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020-> 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW)

Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025 2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)

Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020-> 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21tf455
16 other products in the same category: