- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
500 CV di guida stabile - Motore da corsa completo per Golf 6, Audi A3, Seat Leon e Co. Motore completamente elaborato e pronto all'uso basato su CCZ. Se desideri davvero prestazioni e potenza, allora questo motore è perfetto per te. Se ti vengono i brividi solo a pensare ai cavalli. E soprattutto se non hai voglia di costruire un motore completamente da solo. Vuoi guidare 500 CV e oltre, senza dovertene preoccupare? Allora possiamo renderlo possibile. Tutti i componenti sono perfettamente abbinati tra loro. Trasformiamo il tuo motore TSI in un vero motore elaborato ed ecco come si fa Cosa succede con il blocco motore: Il blocco viene misurato e forato fino alla prima sovradimensione (83 mm), quindi svuotato, piallato e verniciato nel colore desiderato. L'albero motore viene equilibrato, raddrizzato e tutti i perni di banco vengono lucidati. Pistone e bielle vengono misurati e pesati. Tutti i pesi vengono regolati tra loro. Gli alberi di distribuzione vengono sostituiti. Il gioco di funzionamento e il gioco delle fasce elastiche vengono regolati. Tutti i componenti vengono montati. Naturalmente, controlliamo anche tutti i giochi dei cuscinetti. Non devi fare altro. Installiamo i seguenti componenti nel blocco: Pistoni forgiati della serie JE Ultra Bielle in acciaio con albero a H BAR-TEK con viti ARP2000 Albero motore forgiato, raddrizzato, finemente bilanciato e lucidato Semicuscinetti di banco RACE se possibile Rondelle reggispinta Cuscinetti di biella ACL Race o sputtering Prigioniero ARP per la pista del cuscinetto di banco e viti ARP per il collegamento a vite laterale Aggiornamento ARP Viti del blocco per la coppa dell'olio (opzionale) Tutte le catene di distribuzione nuove incluso il coperchio della scatola Nuovi alberi ausiliari incluso il cuscinetto Eseguiamo i seguenti lavori sulla testata: la testata viene misurata, pianificata e pulita. La sede valvola viene controllata e, se necessario, tagliata nuovamente. Testata fase 1: Luci di scarico lavorate a CNC Valvole di dimensioni standard Testata fase 2: Luci di scarico lavorate a CNC nuovi inserti per sedi valvole Valvole maggiorate di +1 mm Installiamo i seguenti componenti nella testata: Prigionieri testata ARP Guarnizioni stelo valvola Viton High-Boost Il nostro kit molle valvola BAR-TEK con dischi a molla in titanio Le nostre valvole di aspirazione BAR-TEK Valvole di scarico Ferrea Guarnizione testata in metallo Alberi a camme misurati, raddrizzati e lucidati Regolazione albero a camme nuova Il motore è un ricambio e può essere sostituito con il nostro motore elaborato. Nota: rodaggio di motori da corsa I motori elaborati devono essere rodati correttamente affinché tu possa goderteli il più a lungo possibile. Qui troverai tutto ciò che devi sapere su "Rodaggio corretto di un motore" Immagine di esempio! Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZ | 211 hp (155kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CUHA | 220 hp (162 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CYPA | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CYNB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDZA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888) | CAWB | 200 hp (147 kW)
Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
T / Bus | T6 | Year built 2015–2019
2.0 TFSI (EA888) | CJKA | 204 hp (150 kW)
Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A6 / S6 / RS6 | C7 | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
Q5 / SQ5 | 8R | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CNBC | 180 hp (132 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Reference: BTK-22r3201
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21rs421
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi16
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22rs302
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi21.1
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2218t14.4
Brand: Bar-tek