- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit di prigionieri di alta qualità per la corsia dei cuscinetti di banco per tutti i motori TFSI da 2,9 e 3,0 litri, come quelli delle Audi RS4 B9 e RS5 F5 o S4 B9 e S5 F5. Un MUST per tutti i motori con elevata pressione di sovralimentazione e in cui l'ARP non è ancora sufficientemente stabile! I prigionieri BAR-TEK sono dotati di una cava esagonale per l'avvitamento dei prigionieri. Grazie a un cono sul lato del blocco del bullone, questi si basano sul serraggio dei dadi non sui fianchi della filettatura, ma nel foro della filettatura nel blocco motore. Questo supporto protegge la filettatura durante il montaggio frequente dei motori da corsa. Realizzato in acciaio per utensili 18.8 ultra puro Tutte le filettature rullate per la massima resistenza con cono del collo per il precarico per una distribuzione ottimale delle forze su tutte le filettature Innesto esagonale per una facile installazione Resistenza alla trazione superiore a 1800 N / mm² (270.000 psi) Rivestimento in nichel per un'eccezionale protezione dalla corrosione riutilizzabile Un vantaggio importante dei prigionieri BAR-TEK è che anche i dadi e le rondelle inclusi nel set hanno una resistenza alla trazione di 1800 N / mm². Acciaio elastico fino al 35% più resistente rispetto ai bulloni ARP. Inclusa confezione di pasta al molibdeno Coppia di serraggio in tre passaggi. Ultima fase 85 Nm. Immagine simile Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024
2.9 V6 TFSI (EA839) | DECA | 450 hp (331 kW)
A5 / S5 / RS5 | F5 | Year built 2016–2024
2.9 V6 TFSI (EA839) | DECA | 450 hp (331 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
2.9 V6 TFSI (EA839) | DEZA | 450 hp (331 kW)
Riferimento: BTK-21tf085
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100283
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t09
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2127t19
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t368
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2127t19
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi235
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi40
Marca: Bar-tek