- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Chip tuning BAR-TEK per la VW Golf 7 GTI 2.0L TSI con motore da 220 CV. Durante la messa a punto, ci siamo concentrati su prestazioni ottimali combinate con durata. Scegli tra le seguenti configurazioni: Chip tuning V1: Serie hardware circa 80 CV in più di potenza (fino a circa 300 CV) circa 70 Nm in più di coppia (fino a circa 420 Nm di coppia) Limite di coppia nel DSG aumentato (solo per cambio DSG) V-Max annullato Chip tuning V2: per downpipe da 76 mm e sistema di scarico (come il nostro Milltek) circa 110 CV in più di potenza (fino a circa 330 CV) circa 100 Nm in più di coppia (fino a circa 450 Nm di coppia) Limite di coppia nel DSG aumentato (solo per cambio DSG) V-Max annullato Consigliamo la nostra aspirazione VWR R600 (+ circa 15 CV) e intercooler integrato La centralina deve esserci inviata dopo l'acquisto o concordata con noi in loco. Altre configurazioni su richiesta. Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Octavia | III (Type 5E) | Year built 2012-2019
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)