- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il nostro tappo del filtro dell'olio con attacchi per un radiatore dell'olio esterno è la soluzione ideale per regolare le elevate temperature dell'olio del tuo motore TDI da 3,0 litri. I motori TDI hanno già problemi con le elevate temperature dell'olio di fabbrica. Se guidi in piena estate o il tuo veicolo è ottimizzato per le prestazioni, temperature di 140 °C non sono rare. Il nostro tappo del filtro dell'olio collega il filtro dell'olio del tuo TDI da 3,0 litri al kit radiatore dell'olio. Il kit radiatore dell'olio previene le elevate temperature dell'olio, garantendo una pressione dell'olio costante e una qualità ottimale dell'olio. Ciò ha un effetto positivo sulla durata del tuo motore TDI. Caratteristiche: 10 attacchi Fresati dal pieno (billetta) Anodizzato nero per una migliore protezione dalla corrosione Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 3.0 TDI (EA896G2) | CKVC | 245 hp (180 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CDUC | 245 hp (180 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CLAB | 204 hp (150 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CDUD | 245 hp (180 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CDUC | 245 hp (180 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CGQB | 313 hp (230 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CVUA | 320 hp (235 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CLAB | 204 hp (150 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CDUD | 245 hp (180 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CDUC | 245 hp (180 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CGQB | 313 hp (230 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CVUA | 320 hp (235 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CVUC | 313 hp (230 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CGQB | 313 hp (230 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CASA | 240 hp (176 kW) 3.0 TDI (EA896G2) | CRCA | 245 hp (180 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
3.0 TDI (EA896G2) | CLAB | 204 hp (150 kW)
A6 / S6 / RS6 | C7 | Year built 2011-2018
3.0 TDI (EA896G2) | CLAA | 204 hp (150 kW)
A7 / S7 / RS7 | C7 (4G) | Year built 2010-2018
3.0 TDI (EA896G2) | CLAA | 204 hp (150 kW)
Q5 / SQ5 | 8R | Year built 2008-2017
3.0 TDI (EA896G2) | CDUD | 245 hp (180 kW)
Q7 | 4L | Year built 2005-2015
3.0 TDI (EA896G2) | CJMA | 204 hp (150 kW)
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf124
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi24
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf182
Brand: Bar-tek
Reference: 200001045
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek