- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Collettore turbo con passaggio singolo tubo con flangia T3 e attacco wastegate Tial esterno per motori turbo Audi S2 e RS2. Come componente del sistema di scarico, il collettore di scarico deve essere in grado di resistere alle alte temperature dei gas di scarico (oltre 900 °C). Questo collettore turbo con flangia T3 è realizzato in acciaio ST37 senza saldature o, a scelta, in acciaio inossidabile resistente alle alte temperature. Il collettore è progettato per turbocompressori con wastegate Tial esterna. Caratteristiche: - Flangia T3 - per wastegate Tial esterna - Passaggio ottimizzato, lunghezze dei tubi adattate - Realizzato in acciaio ST37 o acciaio inossidabile resistente alle alte temperature - Include prigionieri e dadi in rame Adatto per: - Motori turbo Audi S2 e RS2 a 5 cilindri Si prega di scegliere tra acciaio inossidabile e acciaio! Il collettore turbo viene realizzato appositamente per voi dopo l'ordine, interamente realizzato a mano in Germania! Pertanto, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Non appena la produzione è iniziata, il recesso non è più possibile. L'immagine mostra la versione in acciaio inossidabile. Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.2 RS2 | ABY | 230 hp (169 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
80 / S2 / RS2 | B4 (Type 8C) | Year built 1991-1995
2.2 S2 | ADU | 315 hp (232 kW)