- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Pompe carburante ad alta pressione per motori TFSI da 4,0 litri Abbiamo convertito le pompe carburante originali per ottenere una pressione e una portata del carburante più elevate per il tuo motore TFSI da 4,0 litri. Le nostre pompe ad alta pressione di aggiornamento erogano ben il 50% in più rispetto alle pompe standard! La pompa punterie è rivestita in DLC per ridurre usura, attrito e corrosione. Adatta a tutti i motori TFSI da 4,0 litri come Audi S6, Audi RS6, Audi S7 e Audi S8. Caratteristiche delle pompe ad alta pressione BAR-TEK: Aumenta la pressione della benzina grazie al pistone più grande Diametro pistone standard: 10 mm, diametro pistone di aggiornamento: 11,5 mm Minore usura e attrito grazie al rivestimento DLC 50% di potenza in più rispetto alla pompa standard Un must per i motori TFSI elaborati Testato fino a 8500 giri/min Installazione Plug & Play Il kit è composto da due pezzi. Il software deve essere adattato dopo la conversione. Immagine simile Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 4.0 TFSI (EA824) | CTGE | 450 hp (331 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CRDB | 560 hp (412 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CWUC | 605 hp (445 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CTGE | 450 hp (331 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CRDB | 560 hp (412 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CWUC | 605 hp (445 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CTGA | 435 hp (320 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CGTA | 520 hp (382 kW) 4.0 TFSI (EA824) | DDTA | 605 hp (445 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A6 / S6 / RS6 | C7 | Year built 2011-2018
4.0 TFSI (EA824) | CEUC | 420 hp (309 kW)
A7 / S7 / RS7 | C7 (4G) | Year built 2010-2018
4.0 TFSI (EA824) | CEUC | 420 hp (309 kW)
A8 / S8 | D4 (Type 4H) | Year built 2009-2017
4.0 TFSI (EA824) | CEUA | 420 hp (309 kW)