BAR-TEK potenzia la pompa del carburante a bassa pressione V3 adatta per TFSI e TSI

  • Nuovo
BTK-21tf109_Front
star star star star star_half 4.61 / 5 (8 recensioni)
430,54 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Pompa carburante a bassa pressione potenziata di BAR-TEK per tutti i motori TFSI e TSI, ora disponibile anche nella versione V3 RACE fino a 700 CV! L'alimentazione del carburante nel motore 2.0 TFSI è composta da due circuiti: uno è il sistema a bassa pressione (pompa nel serbatoio) e l'altro è il sistema ad alta pressione. La pompa a bassa pressione alimenta la pompa ad alta pressione del motore. Con una maggiore potenza del motore, anche la pompa a bassa pressione deve essere adattata al maggiore consumo di carburante richiesto, oltre alla pompa ad alta pressione. In caso contrario, la bassa pressione potrebbe non essere sufficiente, soprattutto a pieno carico, e il motore potrebbe fermarsi. Ciò può causare gravi danni al motore! Il problema con molte pompe di ricambio su motori elaborati è che il motore rimane senza carburante per un breve periodo in curva dopo aver fatto ¼ di serbatoio. Questo può causare l'inizio di balbettii o addirittura lo spegnimento del motore. Alcune pompe di ricambio presentano quindi il problema che la staffa della pompa del carburante originale deve essere lavorata meccanicamente. Di conseguenza, la pompa non è posizionata abbastanza in profondità nel serbatoio. L'unità pompa è semplicemente plug & play sostituibile. Si prega di scegliere tra trazione anteriore o integrale. Non sono necessarie ulteriori modifiche, ad esempio al software del motore con software standard! Portata a 3 bar / circa 350 litri all'ora. Dopo l'installazione, controllare l'indicatore del carburante e, se necessario, regolarlo nuovamente con VCDS. Lo stadio di uscita o l'unità di controllo devono sempre essere sostituiti insieme alla pompa per poter effettivamente richiamare le prestazioni della pompa di aggiornamento. Se la nostra pompa non funziona correttamente, si prega di far programmare il controllo della pompa (segnale PWM) allo standard tramite il software tuner!

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015 2.0 TFSI (EA113) | CCZA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CRZA | 256 hp (188 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZ | 211 hp (155kW)

Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)

2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016 2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018 2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW)

TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA

Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)

2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

Altea | I | Year built 2004-2015 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYJ | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

Superb | II (Type 3T) | Year built 2008-2015 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21tf109_Front
16 altri prodotti della stessa categoria: