- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
MUFFLER DELETE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Descrizione
L’eliminazione del silenziatore turbo R2Ze è un aggiornamento semplice e conveniente per qualsiasi piattaforma MQB equipaggiata con i motori 1.8 e 2.0T EA888.3. Sostituisce la parte OEM restrittiva con un percorso d’aria fluido e privo di turbolenze che esce dal turbo. La parte standard si trova all’uscita del turbocompressore ed è semplicemente progettata per ridurre l’acustica del vano motore. Mentre sottomette i rumori armonici generati dal turbo, aggiunge anche turbolenze dirompenti al flusso d’aria proprio dove non lo si desidera.
–
Facile bullone diretto
Alluminio CNC T6061 realizzato
Finitura anodizzata nera
Costruito in tenuta
Prodotto in Germania
Per informazioni potete inviarci un email o un messaggio whatsapp
Riferimento: RPF-3129
Marca: Auto
RAMAIR RPF-3129 / FILTRO A PANNELLO VAG 1.6 – 2.0 TDI / 1.8 – 2.0 TFSI MQB
Riferimento: FMMK7INDH
Marca: Auto
SILICONE TURBO INLET FORGE MOTORSPORT 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VW-MK501
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE VOLKSWAGEN GOLF MK5 GTI / MK6 R 2.0 TFSI EA113
Riferimento: VWR12G7R601COMBOBLUE
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE COMBO R600 RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR12G7R602IT
Marca: Auto
SILICONE TURBO INLET MAF RACINLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR12G7R600
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE SPUGNA R600 RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR12G7R600COMBOV2BLKCOT
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE COMBO V2 R600 R2Z/RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: EVO300E
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE EVOLUTION INJEN 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3 / 1.6 TDI – 2.0 TDI