2.5 TFSI EA855 INOX Guarnizione testata 84mm BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-21RS379
star star star star star_half 4.89 / 5 (286 recensioni)
279,84 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Guarnizione testata speciale INOX (Cooper-Ring) per motore TFSI da 2,5 litri per ridurre il rapporto di compressione e raggiungere alesaggi fino a 84 mm. Guarnizione testata TTRS/RS3 più spessa per aumentare il gioco tra pistone e testata. Il motore TFSI da 2,5 litri presenta una tempra molto ridotta, rischiosa in caso di fuorigiri. Quando il pistone colpisce la testata, i cuscinetti di biella si usurano, danneggiando l'albero motore. Questa guarnizione più spessa è la più resistente e la migliore disponibile per i motori TFSI da 2,5 litri! Caratteristiche: Spessore 1,4 mm (0,9 mm OEM) Rapporto di compressione da 10:1 a 9,6:1 Guarnizione anelli lNOX (migliore tenuta) Per una spinta estremamente elevata (adatto anche per NOS) Alesaggio fino a 84,00 mm Plug & Play (nessuna modifica necessaria su testa o blocco) Perfetto per i nostri pistoni Mahle Adatto a questi modelli: Audi TTRS 2.5L TFSI Audi RS3 2.5L TFSI Istruzioni di montaggio: Le scanalature negli anelli INOX devono essere rivolte verso la testa. Bartek, l'esperto di 2.5L TFSI, consiglia i prigionieri ARP.

Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018 2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21RS379
16 other products in the same category: