- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Guarnizione testata speciale INOX (Cooper-Ring) per motore TFSI da 2,5 litri per ridurre il rapporto di compressione e raggiungere alesaggi fino a 84 mm. Guarnizione testata TTRS/RS3 più spessa per aumentare il gioco tra pistone e testata. Il motore TFSI da 2,5 litri presenta una tempra molto ridotta, rischiosa in caso di fuorigiri. Quando il pistone colpisce la testata, i cuscinetti di biella si usurano, danneggiando l'albero motore. Questa guarnizione più spessa è la più resistente e la migliore disponibile per i motori TFSI da 2,5 litri! Caratteristiche: Spessore 1,4 mm (0,9 mm OEM) Rapporto di compressione da 10:1 a 9,6:1 Guarnizione anelli lNOX (migliore tenuta) Per una spinta estremamente elevata (adatto anche per NOS) Alesaggio fino a 84,00 mm Plug & Play (nessuna modifica necessaria su testa o blocco) Perfetto per i nostri pistoni Mahle Adatto a questi modelli: Audi TTRS 2.5L TFSI Audi RS3 2.5L TFSI Istruzioni di montaggio: Le scanalature negli anelli INOX devono essere rivolte verso la testa. Bartek, l'esperto di 2.5L TFSI, consiglia i prigionieri ARP. Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Riferimento: BTK-2118t39
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf309
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs491
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi05
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf053
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tf017
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs304
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi121
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi22
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf229
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf410
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t313
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf286
Marca: Bar-tek