- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
500001031 – Kit downpipe con catalizzatore da corsa 300CPSI per Audi S4 B9 / S5 F5 3.0TFSI
acciaio inossidabile fuso di alta qualità 1.4301 (SS304)
completo 2x Ø3 con adattatore su AGA originale
progettato in CAD e ottimizzato per il flusso
1x connessione sonda lambda in posizione OEM
racing catalizzatore metallico (rivestimento 300 CPSI EU6)
100% perfetto, basta sostituire con una parte standard
meno carico termico per il turbocompressore Maggiore
potenza grazie alla riduzione della contropressione
significativamente più coppia
disponibile opzionalmente anche con tubi di ricambio del silenziatore centrale Ø76mm (3 pollici) (sportivo , suono sordo)
Possibile visualizzazione di errori nel DME.
Riferimento: 50.0655.80#
Marca: Ragazzon
Scarico Manicotto per il montaggio del 50.0809.80 su centrale originale
Riferimento: 50.0656.80#
Marca: Ragazzon
Scarico Manicotto per il montaggio del 50.0809.80 sul centrale 50.0810.80 - 50.0811.80.
Riferimento: 50.0812.64#
Marca: Ragazzon
Scarico Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 - 2x102 mm Sport Line sfalsati