- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
L'ingranaggio perfetto per la tua Audi S4 o RS4! Le ruote dentate per cinghia di distribuzione billet da 2,7 litri BiTurbo RACE sono il collegamento perfetto all'albero motore. Soprattutto come appassionato di tuning, questo pignone per albero motore sarà un vero affare, perché non avrai mai più problemi con pignoni usurati! Gli ingranaggi OEM sono fusi e quindi presentano alcuni punti deboli, che dovrebbero essere eliminati, soprattutto per i motori con prestazioni elevate. Possono torcersi e rompersi a regimi più elevati e la maggiore forza applicata durante i cambi di carico può anche causare la rottura della ruota. Le conseguenze non potrebbero essere peggiori, perché senza la trasmissione sulla cinghia di distribuzione, le valvole colpiscono il pistone, solitamente strappandosi e distruggendo l'intero motore. Per evitare che ciò accada, dovresti aggiornare il tuo motore con il nostro pignone per albero motore Race. È fresato dal pieno ed è quindi molto robusto. Prima del montaggio, il pignone viene riscaldato. Grazie a questo accoppiamento a pressione, si adatta in modo ottimale all'albero motore e, a differenza del componente standard, non ammette tolleranze. Viene fornito con bulloni nuovi. Caratteristiche: Fresato dal pieno Fresato da 42Chromo4 Prodotto in Germania Adatto a S4 / RS4 e tutti gli altri 2.7L V6 Bi-Turbo Incl. 8 pezzi 10.9 viti di montaggio Adattamento preciso al 100% (immagine simile) Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.7 Biturbo | AGB | 265 hp (195 kW) 2.7 Biturbo | AZR | 380 hp (280 kW) 2.7 Biturbo | ASJ | 380 hp (280 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A4 / S4 / RS4 | B5 (Type 8D) | Year built 1994-2001
2.7 Biturbo | AZB | 265 hp (195 kW)
Reference: FMDVMK7R
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf493
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2100334
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf493
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-3160007
Brand: Bar-tek