- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Scambiatore di calore per motori 1.8T, 16V e G60. Il vantaggio dello scambiatore di calore è che l'olio si riscalda più velocemente nella fase di funzionamento a freddo. Se l'olio è molto caldo, viene raffreddato. In questo alloggiamento in alluminio, due gruppi di cerchi sono semplicemente parte del gruppo. I manicotti dei tubi sono per il ciclo dell'acqua, l'olio motore circola attraverso i piccoli fori. Dobbiamo sempre far revisionare lo scambiatore di calore, anche se viene utilizzato un radiatore dell'olio. In tal caso, il nostro filtro dell'olio si adatta perfettamente. Lo scambiatore di calore verrà sostituito, verrà sostituito dopo un guasto al motore o se l'acqua di raffreddamento, ad esempio, è stata contaminata dalla ruggine. Caratteristiche: Prodotto in Germania. L'olio si riscalda più velocemente. Raffreddamento diverso con elevata ventilazione. Attenzione: lo scambiatore di calore viene fornito senza O-ring. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8 G60 | PG | 160 hp (118 kW) 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 2.0 16V | 9A | 136 hp (100 kW) 1.8T | AEB | 150 hp (110 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | BEX | 190 hp (140 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8 16V | PL | 129 hp (95 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8 16V | PL | 129 hp (95 kW)
Passat | B5 GP (3BG) | Year built 2000-2005
1.8 G60 | PG | 160 hp (118 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B6 (Type 8E) | Year built 2000-2004
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C5 | Year built 1997-2005
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | AMK | 210 hp (154 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | I (Type 3U4) | Year built 2001-2008
1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)
Riferimento: BTK-22tfsi09
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf398
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t09
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf181.1
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t257
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf321
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t27
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2318t01
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf363
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t04
Marca: Bar-tek