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_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
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Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
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Temperatura - Pressione Olio
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_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Motore completamente elaborato e pronto all'uso: per tutti i motori TFSI da 2,5 litri come quelli di TTRS e RS3. Questo motore da corsa è perfetto per chi desidera prestazioni e potenza elevate. Se vi vengono i brividi solo a pensare ai cavalli. E soprattutto se non avete voglia di smontare un motore completo di tutti i suoi componenti. Ecco cosa succede con il blocco motore: il blocco viene misurato e forato fino alla prima sovradimensione (83 mm). Quindi viene levigato, piallato e verniciato nel colore desiderato. L'albero motore viene bilanciato, raddrizzato e tutti i perni di banco vengono lucidati. Pistone e biella vengono misurati e pesati. Tutti i pesi vengono regolati tra loro. Gli alberi ausiliari vengono sostituiti. Il gioco di funzionamento e il gioco delle fasce elastiche vengono regolati. Tutti i componenti vengono montati. Naturalmente ci occupiamo anche del gioco dei cuscinetti. Non dovete fare altro. Installiamo i seguenti componenti nel blocco: Pistoni forgiati serie JE Ultra (opzionalmente anche di altri produttori) Le nostre bielle in acciaio H-Shaft con bulloni ARP2000 Albero motore forgiato, raddrizzato, bilanciato finemente e lucidato Cuscinetti di banco RACE se possibile Rondelle reggispinta Cuscinetti di biella ACL Race o sputtering Prigioniero ARP per la pista del cuscinetto di banco e viti ARP per imbullonatura laterale Viti del blocco di aggiornamento ARP per la coppa dell'olio (opzionale) Tutte le catene di distribuzione nuove incluso il coperchio dell'alloggiamento Sul blocco cilindri eseguiamo i seguenti lavori: La testa viene misurata, pulita e pianificata. La sede della valvola viene controllata e ritagliata se necessario. Installiamo i seguenti componenti nella testa: Prigioniero della testa ARP Guarnizioni dello stelo della valvola Viton High-Boost Il nostro kit di molle valvola interno con fermi molla in titanio Valvole di aspirazione Ferrea (opzionali) Le nostre valvole di scarico Bar-Tek Nimonic Guarnizione della testata metallica Cometic MLS Alberi a camme misurati, raddrizzati e lucidati Il motore è in permuta e può essere plug and play con il nostro motore di elaborazione. Con questo motore da corsa completo si possono raggiungere senza problemi prestazioni ben oltre i 1000 CV stabili! Anche la trasmissione dovrebbe essere rinforzata in ogni caso. I dati sulle prestazioni possono variare e dipendono da diversi fattori. Nota: motori da corsa rodati. I motori elaborati devono essere rodati correttamente per poterli utilizzare il più a lungo possibile. Qui troverete tutto ciò che dovete sapere sul "Rodaggio corretto del motore"! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Riferimento: BTK-21tsi195
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi11
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t136
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t11
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t313
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi47
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t353
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi14
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tf017
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi07
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf127
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi17
Marca: Bar-tek