- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
BAR-TEK originale: set di molle valvole sportive per motori TFSI da 4,0 litri come Audi S6 e RS6. Sensazione di corsa per gli appassionati di tuning: il nostro set di molle valvole sportive BAR-TEK originale è realizzato in acciaio temprato di alta qualità con dischi a molla in titanio. Adatto a tutti i motori TFSI da 4,0 litri installati su Audi S6, RS6, S7, RS7 e S8. Queste molle valvole hanno una rigidità particolarmente adatta e garantiscono una risposta più rapida e migliore del vostro motore TFSI da 4,0 litri. Il supporto molla in titanio consente un azionamento valvole più leggero, una maggiore pressione di sovralimentazione e regimi più elevati non sono più un problema. La stabilità è perfetta per regimi molto elevati e rende la guida della vostra RS6 molto divertente. Maggiore pressione di sovralimentazione o alberi a camme sportivi: ora avete bisogno delle nostre molle valvole per alberi a camme sportivi da 4,0 litri. Le nostre molle valvole sportive sono necessarie non appena viene generata una maggiore pressione di sovralimentazione o quando vengono installati altri alberi a camme. Purtroppo, le molle originali spesso si rompono o le valvole non si chiudono correttamente. Entrambi i problemi causano gravi danni al motore! Caratteristiche: Risposta migliore e più rapida Possibilità di regimi più elevati Possibilità di azionamento valvole più semplice grazie al disco in titanio Assolutamente stabile ad alti regimi Possibilità di maggiore pressione di sovralimentazione Fino a 70 CV e 70 Nm in più con Stage 1 Incluso nel kit: 32 molle valvola in acciaio temprato di alta qualità 32 fermi per molle valvola in titanio di alta qualità Consigliamo questo kit di molle valvola per motori TFSI da 4,0 litri con alberi a camme modificati e/o per turbocompressori potenziati con maggiore pressione di sovralimentazione. Immagine simile. L'immagine mostra un kit di molle a 4 cilindri Attenzione: le nostre molle valvola sportive sono tagliate per prestazioni elevate. Sono realizzate in uno speciale acciaio trattato termicamente che presenta un elevato livello di resistenza e tenacità. Sono rivestite in modo speciale e hanno uno spessore del materiale maggiore rispetto alle molle standard. Questo le rende ideali per l'uso sportivo. Non solo il materiale stesso, ma anche il design delle nostre molle valvola è qualcosa di speciale. Grazie alla loro forma ovale, si crea una maggiore alzata della valvola. Tra le altre cose, questo aumenta la stabilità di velocità del motore. Il design conico (la molla è più stretta nella parte superiore) riduce la massa e ha anche un effetto positivo sul funzionamento generale del motore. Con la forma ovale, abbiamo anche eliminato un problema che può essere associato all'aumento di potenza e a molle troppo deboli. Questo perché i motori turbocompressi possono avere problemi con la pressione di sovralimentazione se le valvole o i dischi e le molle sono troppo deboli. Bartek spiega come ci si sente nel video qui sotto sulle molle delle valvole. Ottimizzando la forma, garantiamo quindi che le molle non possano bloccarsi (e rompersi) e che venga sempre applicato il precarico corretto alle molle. Di conseguenza, il motore sale di giri in modo più fluido e non ci sono più problemi con la pressione di sovralimentazione. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 4.0 TFSI (EA824) | CTGE | 450 hp (331 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CRDB | 560 hp (412 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CWUC | 605 hp (445 kW) 4.0 V8 TFSI (EA825) | DJPB | 600 hp (441 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CTGE | 450 hp (331 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CRDB | 560 hp (412 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CWUC | 605 hp (445 kW) 4.0 TFSI (EA824) | DDTA | 605 hp (445 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
4.0 TFSI (EA824) | CEUC | 420 hp (309 kW)
A7 / S7 / RS7 | C7 (4G) | Year built 2010-2018
4.0 TFSI (EA824) | CEUC | 420 hp (309 kW)
A8 / S8 | D4 (Type 4H) | Year built 2009-2017
4.0 TFSI (EA824) | CGTA | 520 hp (382 kW)
Bentayga | Type 4V | Year built 2016->
4.0 V8 TFSI (EA825) | DCUB | 550 hp (405 kW)
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf408
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2218t14.4
Brand: Bar-tek