- Nuovo

Scambiatore di calore per motori 1.8T, 16V e G60. Il vantaggio dello scambiatore di calore è che l'olio si riscalda più velocemente nella fase di funzionamento a freddo. Se l'olio è molto caldo, viene raffreddato. In questo alloggiamento in alluminio, due gruppi di cerchi sono semplicemente parte del gruppo. I manicotti dei tubi sono per il ciclo dell'acqua, l'olio motore circola attraverso i piccoli fori. Dobbiamo sempre far revisionare lo scambiatore di calore, anche se viene utilizzato un radiatore dell'olio. In tal caso, il nostro filtro dell'olio si adatta perfettamente. Lo scambiatore di calore verrà sostituito, verrà sostituito dopo un guasto al motore o se l'acqua di raffreddamento, ad esempio, è stata contaminata dalla ruggine. Caratteristiche: Prodotto in Germania. L'olio si riscalda più velocemente. Raffreddamento diverso con elevata ventilazione. Attenzione: lo scambiatore di calore viene fornito senza O-ring. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8 G60 | PG | 160 hp (118 kW) 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 2.0 16V | 9A | 136 hp (100 kW) 1.8T | AEB | 150 hp (110 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | BEX | 190 hp (140 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8 16V | PL | 129 hp (95 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8 16V | PL | 129 hp (95 kW)
Passat | B5 GP (3BG) | Year built 2000-2005
1.8 G60 | PG | 160 hp (118 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B6 (Type 8E) | Year built 2000-2004
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C5 | Year built 1997-2005
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | AMK | 210 hp (154 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | I (Type 3U4) | Year built 2001-2008
1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)
Reference: BTK-21tsi64
Brand: Bar-tek